Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )

timer762003

Novellino
3 Gennaio 2013
31
1
Fornacette (PISA)
www.remashop.it
Bici
MTB: Giant XTC Custom - Corsa: Specialized S-Works Tarmac SL3
Ciao, funge tutto a dovere l'aggiornamento dalla versione TTS4.8 alla 4.9?
Ho visto che bisogna scaricare oltre un Giga fi file...
Grazie

Come ho scritto rispetto alla versione precedente TTS 4.8.4 ho notato una differenza nel calcolo della potenza (Watt) che a dire il vero ora nella versione TTS 4.9 mi sembra molto piu precisa e simile all'impegno percepito "su strada".

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ho da poco installato TTS4.8 (aggiornato alla versione 4.8.4) su un portatile con processore i7 e windows8, 6gb di memoria e scheda video amd radeon con 2gb. Tutto sembra funzionare correttamente finché avvio la virtual reality per una sessione di allenamento. Ottengo solo il seguente errore:
Failed to load mono
Mono function mono_unity_class_is_interface not found
Mono function mono_unity_class_is_adstract not found

Qualcuno sa suggerirmi come risolvere l'errore?

Ultima modifica:

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Salve secondo voi posso ancora aggiornare il mio fortius attualmente ho la versione 1.28 per il fortius, 2.0.4 per i magic e 1.05 per catalist. Lo,so sono molto indietro ma dove faccio i rulli non riesco a collegarmi a internet !
Vale la pena fare gli aggiornamenti e dove posso trovarli?
Grazie mille

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Intendi aggiornare alla versione TTS4 ? Ho anch'io un fortius e fino pochi giorno fa usavo ancora il suo software originale. Ora ho aggiornato alla versione tts4.8 e dopo l'iniziale difficoltà che ho sopra descritto ora, dopo averlo disinstllato e installato nuovamente, funziona benissimo. Io l'ho acquistato da gambacicli su internet e pagato circa 130 euro

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Intendi aggiornare alla versione TTS4 ? Ho anch'io un fortius e fino pochi giorno fa usavo ancora il suo software originale. Ora ho aggiornato alla versione tts4.8 e dopo l'iniziale difficoltà che ho sopra descritto ora, dopo averlo disinstllato e installato nuovamente, funziona benissimo. Io l'ho acquistato da gambacicli su internet e pagato circa 130 euro

Non so io ho questa configurazione;nonzo%

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    62,9 KB · Visite: 36

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Allora puoi aggiornarlo tranquillamente al Tacx Training software 4. Tieni presente però che come minimo richiede un computer con pentium4 double core 2.5 Ghz, 3gb di memoria, scheda video compatibile 3D con 512MB di memoria.

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
scusami ma la licenza google almeno te l'hanno data gratis per un anno oppure la devi comprare a parte, oltre al software...

Mi rispondo da solo, per esperienza diretta, la licenza Google va comprata a parte non è compresa nel costo del software. Almeno per il primo anno potevano darla gratis a chi acquistava il programma, ma questi della tacx non regalano niente...:cry

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Gil64

Novellino
27 Gennaio 2007
30
2
Ravenna
Visita sito
Ciao a tutti, è tanto tempo che non scrivo ma ogni tanto leggo.
Ho un Fortius 1940 con interfaccia blu e volevo aggiornare il software (ora uso il Fortius e il TTS 1) ma il TTS 4 non è supportato dal mio PC più "potente". Non volendo acquistare un nuovo PC sapete se il TTS 3 è ancora reperibile ad un prezzo..... decente?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Ciao
Gil

All7Blacks

Novellino
18 Febbraio 2009
41
0
Como
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Ciao a tutti, è tanto tempo che non scrivo ma ogni tanto leggo.
Ho un Fortius 1940 con interfaccia blu e volevo aggiornare il software (ora uso il Fortius e il TTS 1) ma il TTS 4 non è supportato dal mio PC più "potente". Non volendo acquistare un nuovo PC sapete se il TTS 3 è ancora reperibile ad un prezzo..... decente?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Ciao
Gil

Dipende cosa intendi per prezzo decente...
On line lo puoi trovare intorno agli 80€...

All7Blacks

Novellino
18 Febbraio 2009
41
0
Como
Visita sito
Bici
Specialized SL2
E' da un bel po' che non aggiorno il Tacx Training software 3, sono fermo al 3.4.0 perchè mi trovo bene. Chi ha aggiornato fino all'ultima versione che è la 3.13 mi consiglia di aggiornare fino all'ultima o fermarmi a qualche altra versione precedente? Oppure restare alla 3.4....

All7Blacks

Novellino
18 Febbraio 2009
41
0
Como
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Sai dirmi il sito dove lo vendono, sul sito Tacx non l'ho visto. Ciao.

Lo trovi su bike24 a 79.90, o su hibike a 72.69, tutti e due siti affidabili. Già che fai l'ordine ti consiglio di metterci dentro qualche accessorio utile, se no poi te ne penti. Tipo copertoncino tacx apposta per i rulli, fascia per riparare il telaio dal sudore, supporto per ruota anteriore e magari qualche video per l'allenamento...