Ragazzi, la patch migliora notevolmente le cose! Non scatta più nemmeno ad alte pendenze (e ho fatto il Ghisallo...).
Ragazzi, la patch migliora notevolmente le cose! Non scatta più nemmeno ad alte pendenze (e ho fatto il Ghisallo...).
PROGRAMMA DI ALLENAMENTO CON FORTIUS:
Volevo lanciare una proposta che sicuramente io non sono in grado di esaudire , ma che persone come Gianfrà e srinivasa possono sicuramente,(sempre che ne abbiano voglia!).
Io vorrei fare tre allenamenti alla settimana ,(diciamo di un'ora ciascuno sui rulli), per migliorare la mia potenza in salita, il mio fondo e la mia media oraria.C'è qualcuno che è in grado di proporre questi tre programmi per noi neofiti strutturati con la fase di riscaldamento, fase di lavoro e fase di defaticamento?
Mi piacerebbe avere dei pareri da chi li fa già cercando di avere proprio la struttura del programma di allenamento come il seguente esempio:
10 min di riscaldamento
5 min con rpm,con pendenza, con frequenza
1 min di recupero
e via dicendo.....
Ho trovato un link dove si spiega un pò questa cosa , ma tra leggerla e metterla giù c'è una bella differenza , soprattutto per gente poco esperta come sono io.
Ciao e grazie
Baldo1971

io mi trovo in pieno accordo con rogeraccio la patch ha migliorato notevolmente il funzionamento del rullo.
ripeto che prima in una salita del 5% non riuscivo a pedalare fuori sella![]()

io mi trovo in pieno accordo con rogeraccio la patch ha migliorato notevolmente il funzionamento del rullo.
ripeto che prima in una salita del 5% non riuscivo a pedalare fuori sella![]()
Difatti, anche per me è lo stesso; scatti inesistenti, l'unica cosa è adesso ci si accorge che sopra una certa pendenza (10% circa) non interviene più l'unità frenante ma cala proporzionalmente la velocità (almeno questa è la mia impressione, ma credo proprio fosse così anche prima); per il resto una meraviglia, finalmente sono riuscito a fare una salita lunga senza avere la pedalata a stantuffo! Spero che altri traggano gli stessi benefici.![]()
Ma la Tacx non dice nulla a riguardo?
Non c'è nessuna dichiarazione ufficiale?
Fanno come al solito orecchie da mercante?
salve
ma succede anche a voi che pedalando con i real life video ogni 3-4 secondi il programma va in pausa ?
da cosa può dipendere ?
grazie
ciao
Anch'io ho sentito di questa cosa e tra l'altro sul forum Tacx in molti si lamentano.
http://www.tacxvr.com/phpbb2/viewtopic.php?t=5286
Sembrerebbe un qualcosa causato dall'ultima release 2.0 ma non ne sono sicuro. Io uso i RLV da 3 anni e problemi non ne ho mai avuti. Attualmente sono fermo alla 1.36. Secondo mè puo' essere dovuto anche al processore/scheda grafica del PC che non riesce a stare dietro alla velocità del filmato sopratutto alle velocità sopra i 30km/h,
ma è una mia teoria..

dove l'hai visto??Ragazzi, è uscito un nuovo aggiornamento per i nostri amati Tacx Fortius e Cosmos. Andate sul sito.
Mi è arrivata una mail dalla tacx.dove l'hai visto??
Mi è arrivata una mail dalla tacx.
:-)