Problemi con ordine Bike24

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Ho fatto in data 4 agosto, un ordine su Bike24 e ho ricevuto subito una mail con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico e quella di registrazione come cliente.Ho disposto subito il pagamento tramite internet banking e ho atteso di ricevere conferma per la spedizione. Ad oggi, 10-agosto, non ho ancora notizie, nonostante abbia mandato anche due mail.
Ho anche provato a chiamare, ma risponde la vocina in automatico e poi attesa infinita senza che nessuno risponda.....eppure mi pareva che tutti ne parlassero bene qui sul forum e che fossero rapidi e precisi! Che devo fare? Aspetto ancora? E' successa ad altri questa cosa?
 

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Sul sito del negozio non mi pare di aver letto di "Ferie"...almeno, anche se non sono proprio ferrato con il tedesco, si dovrebbe capire....e poi c'è google traduttore! Comunque ho rimandato una mail, per sicurezza!
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Con Bike24 ho sempre pagato con carta di credito e gli ordini sono arrivati in tempi record 3/4 gg. Un bonifico estero può metterci anche 6/8 gg lavorativi prima di essere accreditato al beneficiario. Secondo me devi solo avere un po' di pazienza.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
un bonifico internazionale può metterci fino a 15gg prima di arrivare a me è successo con la ditta olandese M5 io dicevo che il bonifico era stato fatto e loro dicevano che non avevano ricevuto niente dopo 13 gg il bonifico è arrivato
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ma non è che hai ordinato qualcosa che non hanno disponibile.
Sai quelle indicazioni (c'è in ogni prodotto) sui tempi di spedizione da 1/3 giorni a indefinito se è rosso.
Io ho acquistato da loro e tempo 3 giorni lavorativi dopo l'ordine ho ricevuto il tutto.
Una volta ho acquistato il sabato e il martedì è arrivato Bartolini con il pacco.

Io ho sempre pagato con carta di credito.
 

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Posso tranquillizzare tutti.....oggi è arrivata la merce ordinata e tutto come da ordine! :mrgreen:
Ma non potevano avvertire che avevano ricevuto il pagamento e che avevano spedito?! Mi hanno fatto diventare matto a scrivere mail in tedesco, inglese, turcomanno, sanscrito e poi non ne sapevo altre.....stì Magnakrauten!!!!
Però gli voglio bene......:eek: ....sono così precisi, forniti di cose che quì da noi non si trovano...proprio teutonici!....e che prezzi !!
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
qualcuno ha provato a resituire della merce?
vorrei restituire un oggetto (ancora imballato) e non capisco quale sia la procedura.
Grazie

Li ho contattati per un copertoncino difettoso, mi avevano dato un indirizzo al quale spedire e mi avevano specificato di inserire una copia dell'ordine di acquisto.

Ho spedito il tutto e dopo 15gg ho ricevuto un copertoncino nuovo di zecca.
Contattali e ti diranno come agire.

o-o
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.343
66
dove osano le aquile
Visita sito
Li ho contattati per un copertoncino difettoso, mi avevano dato un indirizzo al quale spedire e mi avevano specificato di inserire una copia dell'ordine di acquisto.

Ho spedito il tutto e dopo 15gg ho ricevuto un copertoncino nuovo di zecca.
Contattali e ti diranno come agire.

o-o

...se solo rispondessero alle email
buoni prezzi,vasta scelta di prodotti ma comunicazione zero...:wacko: