Ho fatto in data 4 agosto, un ordine su Bike24 e ho ricevuto subito una mail con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico e quella di registrazione come cliente.Ho disposto subito il pagamento tramite internet banking e ho atteso di ricevere conferma per la spedizione. Ad oggi, 10-agosto, non ho ancora notizie, nonostante abbia mandato anche due mail.
Ho anche provato a chiamare, ma risponde la vocina in automatico e poi attesa infinita senza che nessuno risponda.....eppure mi pareva che tutti ne parlassero bene qui sul forum e che fossero rapidi e precisi! Che devo fare? Aspetto ancora? E' successa ad altri questa cosa?
Ho anche provato a chiamare, ma risponde la vocina in automatico e poi attesa infinita senza che nessuno risponda.....eppure mi pareva che tutti ne parlassero bene qui sul forum e che fossero rapidi e precisi! Che devo fare? Aspetto ancora? E' successa ad altri questa cosa?

L'ultima volta non avevano in stock la quantità di nipple ordinati ed un mozzo, mi hanno contattato via mail per avvisarmi, modificato l'ordine e spedito...