Problemi di importazione dati con Sport Tracks 2.0 - Motion Based & Garmin Edge 705

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Ho installato Sport Track 2.0 ed ho provveduto, come richiesto, anche all'installazione del Garmin Communicator Plugin 262 perchè lo Sport Track possa dialogare col mio Edge 705.
Però, ad oggi, i due sistemi non vanno per nulla d'accordo !
Infatti, non riesco ad importare i dati del mio Garmin nel SW Sport Track. Ho selezionato lo strumento, cioè l'Edge 705, poi si apre la schermata dell'importazione dati, che si avvia correttamente, con la dicitura "Lettura", mentre, lentamente, si va riempiendo la striscia orizzontale di rettangolini azzurri, dopo di che resta solo l'ultimo rettangolino bianco e non succede più nulla, la schermata non va via e i dati non vengono importati.
Ho provato a chiudere e ripetere l'operazione, ho provato pure ad attendere molto tempo, nella speranza che il riempimento dell'ultimo rettangolino di azzurro segnasse la fine dell'operazione andata a buon fine, ma non è avvenuto nulla di tutto questo.
Avete esperienza in merito ? Sapreste consigliarmi come risolvere il problema ?
Lo stesso problema, inoltre, si verifica con Motion Based, infatti, dopo averlo installato e correttamente avviato, non riesco neanche in quel caso ad importare e visualizzare i dati del mio Garmin Edge 705.
Grazie a chiunque desse il proprio contributo.
Ciao.
Augusto