p.s. vedendo che sei brianzolo dalle tue parti con il freddo si crea una miscela micidiale di inquinanti e vapor acqua, cioè smog. Che è risaputo creare notevoli problemi respiratori, come appunto asma e simili.
potresti valutare l'uso di broncodilatatori, ma devi consultare il medico per valutare i possibili effetti collaterali ed anche l'effettivo bisogno.
Ti potrei dire altro, ma senti il medico, eventualmete un medico sportivo o uno pneumologo.
potresti valutare l'uso di broncodilatatori, ma devi consultare il medico per valutare i possibili effetti collaterali ed anche l'effettivo bisogno.
Ti potrei dire altro, ma senti il medico, eventualmete un medico sportivo o uno pneumologo.
