Problemi e-mail con avg 8.5

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Se vuoi un antivirus free, credo che da una disamina fatta su vari non a pagamento, il migliore sia risultato Avira Antivir personal free.
A me non ha dato mai problemi.
Il tuo, se ricordo bene, non ne è uscito benissimo...
Spiacente, ma il tuo non lo conosco.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Se vuoi un antivirus free, credo che da una disamina fatta su vari non a pagamento, il migliore sia risultato Avira Antivir personal free.
A me non ha dato mai problemi.
Il tuo, se ricordo bene, non ne è uscito benissimo...
Spiacente, ma il tuo non lo conosco.

Grazie comunque. Vado sul sicuro quindi con Avira dici?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
ovviamente, nessuno ci mette al riparo da articoli eventualmente faziosi...
ma a me va bene avira, se può orientare la tua scelta per il meglio.
ciao
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
figurati, se posso essere utile, nel mio piccolo...

http://www.megalab.it/2935/5/megatest-degli-antivirus-2008

qui trovi la recensione sul tuo, che è parte del confronto con tanti altri antivirus.
sperem tu non abbia più problemi.

ovviamente, nessuno ci mette al riparo da articoli eventualmente faziosi...
ma a me va bene avira, se può orientare la tua scelta per il meglio.
ciao




Benissimo! Grazie ancora ora ci do' una bella occhiata..o-o

Scusa sono un po' duro di informatica: devo disistallare l'AVG prima di caricare l'altro?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
non rompi affatto,
magari, se sono cose fuori della mia portata, posso chiedere ad amici più informati. magari la risposta, se la avrò, ritarderà; sempre che, nel frattempo, altri amici forumendoli non ci verranno in ausilio.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ma non ha l'antispyware, o cosi dice quella recensione:
"Senza dubbio la migliore soluzione gratuita disponibile sul mercato, affiancato ad un buon programma antispyware, come Superantispyware o Malwarebytes garantisce una protezione ottimale per il vostro computer."

Edit: Guardando il sito di antivir però dice che c'è. Forse quella recensione è un po vecchia.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Hai ragione, Tizlook.
Dimenticavo di dire a Mika che io gli ho affiancato Superantispyware. Tienilo presente, Mika!

L'antispyware io non lo vedo, forse c'è sulla versione a pagamento. ninzò...
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
AVG 8.5 è un ottimo antivirus e antispyware free.

Non credo che il tuo problema sia stato causato da AVG, anche perchè la versione free non ha attivo il filtro antispam, e le eventuali mail infette, finirebbero in quarantena e non in posta indesiderata.

In ogni caso, se vuoi toglierti il dubbio, disattiva temporaneamente AVG (tasto destro sull'icona attiva in tray bar e click su esci) e prova ad autoinviarti una mail.

Non hai detto qual'è il tuo provider di posta, ma una verifica la farei anche sui filtri eventualmente impostati in web mail (se hai alice vatti a leggere i loro files guida).

Se il tuo client di posta è Thunderbird, verifica anche in "Strumenti" -> "Opzioni" le impostazioni della scheda "Privacy".

Ciao
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
AVG 8.5 è un ottimo antivirus e antispyware free.

Non credo che il tuo problema sia stato causato da AVG, anche perchè la versione free non ha attivo il filtro antispam, e le eventuali mail infette, finirebbero in quarantena e non in posta indesiderata.

In ogni caso, se vuoi toglierti il dubbio, disattiva temporaneamente AVG (tasto destro sull'icona attiva in tray bar e click su esci) e prova ad autoinviarti una mail.

Non hai detto qual'è il tuo provider di posta, ma una verifica la farei anche sui filtri eventualmente impostati in web mail (se hai alice vatti a leggere i loro files guida).

Se il tuo client di posta è Thunderbird, verifica anche in "Strumenti" -> "Opzioni" le impostazioni della scheda "Privacy".

Ciao

Sì ho Alice.
Ok grazie stasera controllo tutto..;-)