Problemi fascia cardio Garmin HRM RUN

extasydj

Novellino
17 Dicembre 2012
90
2
Zurigo
Visita sito
Bici
FOCUS Cayo evo,MTB Focus Raven,CX Focus Mares
Buongiorno a tutti, da qualche settimana la mia fascia cardio Garmin HRM RUN mi da problemi e si disconnette durante l'allenamento e quindi non mi segna la frequenza e mi accade sia con il 520 che con il 920XT, ho sostituito la batteria e messo un piccolo spessore di carta pensando che fosse la batteria che si muoveva ma mi succede ancora. è successo a qualcun altro ?

giapitt

Novellino
28 Aprile 2014
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Anche a me ha iniziato a dare gli stessi problemi.

In particolare ho da poco sostituito le batterie e pensavo di aver rimesso male il coperchio ma la cosa strana è che mentre la frequenza cardiaca non viene trasmessa bene, i parametri di corsa non presenta no problemi...

Ho poi notato che ci sono delle piccole crepe nella plastica vicino i sensori sulla fascia elastica, non vorrei che il problema fosse quello; li hai notati anche tu?

Hai risolto in qualche maniera??

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao.
Ho avuto problemi simili con la classica fascia cardio per bici...avevo ovviato al problema prendendo la fascia della Polar utilizzando però il nostro sensore Garmin che manda il segnale in Ant+. Immagino che possa essere quello il problema.
Per ora la mia fascia Cardio Run non mi ha dato problemi.
Se leggete nei vari post che parlano delle fasce cardio Garmin si parla di problemi similari.