Problemi Granfondo d'Italia

Marcelo Marino

Pignone
13 Ottobre 2008
152
0
San Paolo, Brasile
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Qualcuno conosce questi due signori:

Matteo Gerevini e Andrea Cozzi

Il primo era organizatore del Granfondo d'Italia negli Stati Uniti (http://thegranfondoitalia.com/).

Il secondo è della Tourism for Sport (http://tourismforsport.it/tourism/) e era il responsabile per il Granfondo a Rio de Janeiro.

Cosa è successo: la gara è stata cancellata nella notte prima.

Io ho pagato l'aereo, hotel, iscrizione per andare a corsa.

Va bene, hanno avuto problemi con la prefettura del Rio de Janeiro (che noi brasiliani sappiamo come funziona), ma hanno detto che il valore della iscrizione sarebbe restituito (http://granfondoitalia-rio.com.br/site/). Niente restituzione. Adesso Andrea e Matteo sono spariti, non rispondono più gli email


Negli Stati Uniti sembra che tutte le gare sono state fatte, ma non c'era chip per tutti.


Loro organizzano gare anche in Italia? Come sono?
 
Ultima modifica:

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Registration was opened without approval by the city. The approval was given on Thursday before the event. It was revoked on Saturday after the packet pickup because the city did not think the organization would be able to hold a safe event after the disorganization at the "expo".

The city showed that they were ready and able to support the event even on short notice by organizing a group ride on Sunday. The city is not at fault.

Regarding the organizers: no comment.
 

Marcelo Marino

Pignone
13 Ottobre 2008
152
0
San Paolo, Brasile
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Non vedo così.

La Federazione ha preso circa 7000 euro dell' organizatore e non ha fatto niente.

Quella passegiata domenica è stata una "rapprensentazione teatrale" per dire noi non abbiamo culpa.

Se era tutto a posto per fare la passeggiata potevano fare anche la gara.
 

teuzzo63

Novellino
9 Giugno 2009
2
0
Visita sito
Dear Marcelo, I'm Matteo Gerevini, the organizer of Gran Fondo Italia series in US, that licensed the event to the organization in RIO.
Please contact me directly at [email protected] so I can explain to you the situation
I've no idea why this people from Gran Fondo New York was replying to you withou having any idea of the situation and telling only bullshit.
Please contact me when you want
Matteo
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Che bello vedere che siamo tutti poliglotti. Ma non si dovrebbe scrivere in italiano corretto??

Non vengo a fare la Coppi perchè è troppo lontana da casa, non vengo a fare la Carnia perchè è troppo lontana, figuriamoci se vado a NY. L'unico sogno nel cassetto nella grande mela è la maratona.

Quindi che vadano avanti a scriversi in ostrogota, intanto gli ignoranti come me restano a casa :mrgreen::mrgreen:o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Che bello vedere che siamo tutti poliglotti. Ma non si dovrebbe scrivere in italiano corretto??

La questione non è il tradurre che fino li ci arrivo da solo. Mi pare che il regolamento del forum reciti che BISOGNA scrivere in italiano corretto o almeno similcorretto. Ma forse si presume che l'inglese sia equiparato o equivalente al patrio idioma :bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non vengo a fare la Coppi perchè è troppo lontana da casa, non vengo a fare la Carnia perchè è troppo lontana, figuriamoci se vado a NY. L'unico sogno nel cassetto nella grande mela è la maratona.

Quindi che vadano avanti a scriversi in ostrogota, intanto gli ignoranti come me restano a casa :mrgreen::mrgreen:o-o

Se vieni alla Coppi ti ospita la Principessa nella sua dependance cosi limi i costi sella trasferta:mrgreen:
 

Marcelo Marino

Pignone
13 Ottobre 2008
152
0
San Paolo, Brasile
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Dear Marcelo, I'm Matteo Gerevini, the organizer of Gran Fondo Italia series in US, that licensed the event to the organization in RIO.
Please contact me directly at [email protected] so I can explain to you the situation
I've no idea why this people from Gran Fondo New York was replying to you withou having any idea of the situation and telling only bullshit.
Please contact me when you want
Matteo

Ciao Matteo.
Ti ho scritto un email in 20/01 e non ho avuto una risposta.
Ho scritto a Andrea in 09/01 anche senza risposta.

Ma non sono molto preocuppato con più spiegazioni (se vuoi fare può fare con messaggi privati), volevo il mio soldi che non so dov'è adesso.

Capisco che tua resposabilità è una e di Andrea è altra, ma nessuno ha detto niente dopo la data della restituzione che non è stata fatta.