problemi inguine

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
salve amici
pedalo da parecchi anni e a seguito di analisi biometrica e ulteriore modifica sono anni che ho una corretta posizione con cui mai avuto fastidi.

da un mesetto combatto con una pallina nel inguine (Altezza elastico mutanda) che fatta attenzionare dal mio medico trattasi di lipoma (accumulo di grasso) con tanto di preiscrizione di una pomata cortisonica. devo dire che con la pomata sgonfia tantissimo ....pero appena ci pedalo (ieri fatto 5 h) la pallina si ripresenta ....

N.B. io sotto al bodi uso l intimo mai tolto....

successo a nessuno? è una cosa che ricorre alle volte ai ciclisti?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.577
22.135
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
salve amici
pedalo da parecchi anni e a seguito di analisi biometrica e ulteriore modifica sono anni che ho una corretta posizione con cui mai avuto fastidi.

da un mesetto combatto con una pallina nel inguine (Altezza elastico mutanda) che fatta attenzionare dal mio medico trattasi di lipoma (accumulo di grasso) con tanto di preiscrizione di una pomata cortisonica. devo dire che con la pomata sgonfia tantissimo ....pero appena ci pedalo (ieri fatto 5 h) la pallina si ripresenta ....

N.B. io sotto al bodi uso l intimo mai tolto....

successo a nessuno? è una cosa che ricorre alle volte ai ciclisti?
non capisco se usi le mutando o meno: se le usi .... sono quelle il problema
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma dici sul serio?? Sempre usate! Anche se nell ultimo semestre i miei allenamenti sono mooolto piu consistenti visto che mi segue un coach...
dovrei girarti la domanda: seriamente usi le mutande?
nessun ciclista le usa: i fondelli sono fatti apposta proprio per evitare di indossare l'intimo con cui si rischiano sfregamenti ecc
inoltre molti, me compreso, usano creme "soprasella" per evitare ulteriormente arrossamenti ecc