ciao a parte l'effetto "placebo" e che si fermano più tardi facendole girare in assenza di carico,
ritieni di aver riscontrato effettivi (nelle condizioni reali) miglioramenti in scorrevolezza? Io pure ho la ruota "piantata" (ovviamente la posteriore soltanto e da qui deduco che
mavic, dall'alto della sua esperienza, lo sa cioè non è un difetto) e sono da sempre tentato di rimuovere questi parapolvere ma poi vedo che in discesa senza pedalare la mia bici è un razzo (capisco che è un test del cazz..) e supera chi ha
ruote con mozzi a coni e sfere (
fulcrum, campagnolo,
shimano) che adoro e dalle quali sono terribilmente attratto!