Non so quanti di voi hanno il mio problema che vi vado ad indicare, credo di non essere l'unico, ed é il seguente.
Dopo ca. una ventina di km. in bdc ho un leggero ma abbastanza fastidioso formicolio alle piante del piede, essendo sinistro il formicolio é più accentuato sullo stesso piede.
Inoltre risento anche un piccolo dolore alle cervicali.
Credo che non sia un problema di posizione in sella o misura del telaio perché al riguardo ho preso le misure più che precise.
Chi mi sa dare risposte in merito lo ringrazio già da adesso.
Dopo ca. una ventina di km. in bdc ho un leggero ma abbastanza fastidioso formicolio alle piante del piede, essendo sinistro il formicolio é più accentuato sullo stesso piede.
Inoltre risento anche un piccolo dolore alle cervicali.
Credo che non sia un problema di posizione in sella o misura del telaio perché al riguardo ho preso le misure più che precise.
Chi mi sa dare risposte in merito lo ringrazio già da adesso.