Modello della ruota,tipo di pista frenante ecc?
50mm Yishun
Modello della ruota,tipo di pista frenante ecc?
quindi visto che sono un pò indeciso se acquistarne un paio ,,vi sentite di consigliarmele ?
si ma per tubolare se in carbonio
anche le alu vanno bene: mi sono assemblato una coppia con cerchi kinlin+mozzi nobrand e il materiale è di ottima qualità.
in carbonio per coppertoncino ? no ?come mai ?

io le ho svendute perche flettevano troppo.Chi ha problemi con ruote cinesi?
io le ho svendute perche flettevano troppo.
profilo basso 24mm peso poco 61 kg
leggi della rottura di cui qualche post fa...
carbonio=>tubolare![]()
ecco spiegato il perché me le voleva dare a tutti i costi......ecco spiegato il perché me le voleva dare a tutti i costi......
io ho 50dietro 38 davanti piste in basalto mozzi novatec stupendecosa mi consigliate come profilo ? 38/50 mm ?

posso chiederti quanto le hai pagate ? anche in m.p grazieio ho 50dietro 38 davanti piste in basalto mozzi novatec stupende![]()
cosa mi consigliate come profilo ? 38/50 mm ?

assolutamente si perchè se c'è vento il 50 davanti da fastidio![]()

io ho 50dietro 38 davanti piste in basalto mozzi novatec stupende![]()