Problemi scarpe S-works

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.154
2.575
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Non ricordo se alla fine le hai vendute, o se le stai ancora usando...

vendute con il rammarico che potevo far qualcosa tipo aspettare che il piede si adattasse o che magari l'imbottitura che rompeva le scatole si mollava o con una soletta.
Come calzata era davvero unica ma troppo dolore alla caviglia.
Cmq ho preso le scott top di gamma identiche alle s-works con calzata ancora più strette giuste per il mio piede e caviglia perfetta o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
vendute con il rammarico che potevo far qualcosa tipo aspettare che il piede si adattasse o che magari l'imbottitura che rompeva le scatole si mollava o con una soletta.
Come calzata era davvero unica ma troppo dolore alla caviglia.
Cmq ho preso le scott top di gamma identiche alle s-works con calzata ancora più strette giuste per il mio piede e caviglia perfetta o-o

o-o
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
le ho io le road, come gentilmente consigliatomi, sono davvero un altra musica rispetto a quelle in plastica. costano di piu' ma anche se le stringi forte e vai a spasso per 6 ore, quando torni a casa, avrai tutto il corpo dolorante ma, non i piediiii!!!
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
non sono a magazzino, le cercavo anch'io, il negoziante mi aveva pure detto lasciami le scarpe che dovrebbe essere in garanzia il ricambio. poi mi ha chiamato che non le avevano, il che è strano visto che le producono per le scarpe. nel frattempo ne avevo preso un altro paio e quelle stanno ancora nell'armadio, con la bussola rotta
 

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
169
66
Visita sito
Bici
Specialized
non sono a magazzino, le cercavo anch'io, il negoziante mi aveva pure detto lasciami le scarpe che dovrebbe essere in garanzia il ricambio. poi mi ha chiamato che non le avevano, il che è strano visto che le producono per le scarpe. nel frattempo ne avevo preso un altro paio e quelle stanno ancora nell'armadio, con la bussola rotta
Prova a contattare Salvi bike store, lui è uno ben fornito