dolori alle caviglie niente??
Fatto solo 1 uscita, per adesso no, anche con le tacchette un po avanzate.....
dolori alle caviglie niente??
Non ricordo se alla fine le hai vendute, o se le stai ancora usando...dolori alle caviglie niente??
Non ricordo se alla fine le hai vendute, o se le stai ancora usando...

vendute con il rammarico che potevo far qualcosa tipo aspettare che il piede si adattasse o che magari l'imbottitura che rompeva le scatole si mollava o con una soletta.
Come calzata era davvero unica ma troppo dolore alla caviglia.
Cmq ho preso le scott top di gamma identiche alle s-works con calzata ancora più strette giuste per il mio piede e caviglia perfetta![]()

Si, esiste come ricambio
Negozio fisico oppure on line? Come si chiama il pezzo? GrazieSi, esiste come ricambio
Negozio fisico oppure on line? Come si chiama il pezzo? Grazie
non sono a magazzino, le cercavo anch'io, il negoziante mi aveva pure detto lasciami le scarpe che dovrebbe essere in garanzia il ricambio. poi mi ha chiamato che non le avevano, il che è strano visto che le producono per le scarpe. nel frattempo ne avevo preso un altro paio e quelle stanno ancora nell'armadio, con la bussola rotta![]()
Bussole fissaggio tacchette s-works 7/6/ torch 6pz
Bussole fissaggio tacchette per scarpe S-Works 6, S-Works Sub6 e S-works 7. Kit 6 pezzi.www.cingolanibikeshop.com
Prova a contattare Salvi bike store, lui è uno ben fornitonon sono a magazzino, le cercavo anch'io, il negoziante mi aveva pure detto lasciami le scarpe che dovrebbe essere in garanzia il ricambio. poi mi ha chiamato che non le avevano, il che è strano visto che le producono per le scarpe. nel frattempo ne avevo preso un altro paio e quelle stanno ancora nell'armadio, con la bussola rotta