Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
problemi Srm
Testo
<blockquote data-quote="gianluca1411" data-source="post: 3972977" data-attributes="member: 18779"><p>ciao e grazie della risposta e del bell'articolo che hai postato..</p><p>allora intraprendenza poca perchè ho solo controllato la taratura e non ho sostituito le batterie..(che dovrebbero essere ancora buone)</p><p>grazie all'articolo che citi ho provato a calcolare che potenza sarebbe uscita fuori sostituendo il tuo sloope ipotetico di 20 con il mio attuale 20.6 e con il 21.2 che ho calcolato io nella mia "calibrazione casalinga"</p><p>alla fine ci sono circa 13 watt in meno. </p><p>Finite le feste guardo se trovo un peso più adatto allo scopo e rieseguo il controllo, la mia era solo una prova per vedere se ci fossero errori grossolani ma non mi sembra...</p><p></p><p>forse mi faccio troppe "seghe mentali" io e lo strumento funziona correttamente, ho solo qualche dubbio perchè rispetto a dei compagni (ad uno più che altro e magari è il suo che sballa)che usano srm sembra che io abbia valori di watt più bassi(e se usassi lo sloope venuto fuori si abbasserebbero ancora) rispetto a loro facendo le stesse salite insieme allo stesso passo..bah</p><p></p><p>come puoi vedere da qui sotto perlomeno è molto stabile come valori..</p><p>i dati sotto sono della stessa salita fatta una dietro all'altra quindi tutto uguale ed alla fine i dati sembrano corretti..</p><p></p><p></p><p>Duration 18:03 </p><p>Distance 3.74 km</p><p>Work 258 kJ</p><p>Average Power 239 watts</p><p>xPower 235 watts</p><p>Max Power 371 watts</p><p>Average Heart Rate 146 bpm</p><p>Average Cadence 63 rpm</p><p>Average Speed 12.4 kph</p><p>Elevation Gain 282 meters</p><p>VAM 937 </p><p>TSS 31 </p><p>NP 239 watts</p><p>Watts Per Kilogram 3.0 wpk</p><p></p><p></p><p></p><p>Duration 18:48 </p><p>Distance 3.72 km</p><p>Work 263 kJ</p><p>Average Power 233 watts</p><p>xPower 230 watts</p><p>Max Power 355 watts</p><p>Average Heart Rate 144 bpm</p><p>Average Cadence 60 rpm</p><p>Average Speed 11.9 kph</p><p>Elevation Gain 282 meters</p><p>VAM 901 </p><p>TSS 31 </p><p>NP 232 watts</p><p>Watts Per Kilogram 2.9 wpk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianluca1411, post: 3972977, member: 18779"] ciao e grazie della risposta e del bell'articolo che hai postato.. allora intraprendenza poca perchè ho solo controllato la taratura e non ho sostituito le batterie..(che dovrebbero essere ancora buone) grazie all'articolo che citi ho provato a calcolare che potenza sarebbe uscita fuori sostituendo il tuo sloope ipotetico di 20 con il mio attuale 20.6 e con il 21.2 che ho calcolato io nella mia "calibrazione casalinga" alla fine ci sono circa 13 watt in meno. Finite le feste guardo se trovo un peso più adatto allo scopo e rieseguo il controllo, la mia era solo una prova per vedere se ci fossero errori grossolani ma non mi sembra... forse mi faccio troppe "seghe mentali" io e lo strumento funziona correttamente, ho solo qualche dubbio perchè rispetto a dei compagni (ad uno più che altro e magari è il suo che sballa)che usano srm sembra che io abbia valori di watt più bassi(e se usassi lo sloope venuto fuori si abbasserebbero ancora) rispetto a loro facendo le stesse salite insieme allo stesso passo..bah come puoi vedere da qui sotto perlomeno è molto stabile come valori.. i dati sotto sono della stessa salita fatta una dietro all'altra quindi tutto uguale ed alla fine i dati sembrano corretti.. Duration 18:03 Distance 3.74 km Work 258 kJ Average Power 239 watts xPower 235 watts Max Power 371 watts Average Heart Rate 146 bpm Average Cadence 63 rpm Average Speed 12.4 kph Elevation Gain 282 meters VAM 937 TSS 31 NP 239 watts Watts Per Kilogram 3.0 wpk Duration 18:48 Distance 3.72 km Work 263 kJ Average Power 233 watts xPower 230 watts Max Power 355 watts Average Heart Rate 144 bpm Average Cadence 60 rpm Average Speed 11.9 kph Elevation Gain 282 meters VAM 901 TSS 31 NP 232 watts Watts Per Kilogram 2.9 wpk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
problemi Srm
Alto
Basso