Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Problemi telaio Scott Addict
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7013758" data-attributes="member: 6633"><p>Tendenzialmente penso anche io che il lupo cattivo non sia sempre così cattivo come viene descritto di volta in volta dal cliente di turno.</p><p>A volte il cliente di turno ci marcia, a volte è in buona fede e convinto che di non aver mai arrecato lui alcun danno o che nessuno che ha messo le mani sul suo prodotto possa averlo arrecato.</p><p>Però faccio veramente fatica a credere che case importanti (in anni di forum ho letto doglianze su praticamente tutte, ora l'una ora l'altra) si impuntino se sanno (e lo sanno) che il danno dipende da un difetto di produzione, sia perchè è un ritorno di immagine che non giova loro e sia perchè dare un telaio al cliente, costa loro veramente una inezia. Ovviamente, se non ritengono che il danno sia a loro ascrivibile, è loro pieno diritto non cedere nemmeno per quell'inezia. A volte lo fanno a scopo di immagine e fidelizzazione, spesso scelgono di non farlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7013758, member: 6633"] Tendenzialmente penso anche io che il lupo cattivo non sia sempre così cattivo come viene descritto di volta in volta dal cliente di turno. A volte il cliente di turno ci marcia, a volte è in buona fede e convinto che di non aver mai arrecato lui alcun danno o che nessuno che ha messo le mani sul suo prodotto possa averlo arrecato. Però faccio veramente fatica a credere che case importanti (in anni di forum ho letto doglianze su praticamente tutte, ora l'una ora l'altra) si impuntino se sanno (e lo sanno) che il danno dipende da un difetto di produzione, sia perchè è un ritorno di immagine che non giova loro e sia perchè dare un telaio al cliente, costa loro veramente una inezia. Ovviamente, se non ritengono che il danno sia a loro ascrivibile, è loro pieno diritto non cedere nemmeno per quell'inezia. A volte lo fanno a scopo di immagine e fidelizzazione, spesso scelgono di non farlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Problemi telaio Scott Addict
Alto
Basso