A
anonimo13
Guest
Ho ricevuto da poco il mio hac4 con tutti i software a corredo e ieri l'ho utilizzato per la prima volta, visto che l'oggetto in questione è usato, quando ho scaricato i dati ho trovato anche quelli del vecchio possessore.
Aperto Ciclotour e cliccando sull'icona Show Rawdatas ho provato a cancellare le uscite non mie ma quando clicco su Cancel la finestra si chiude e non cancella niente.
Questo è il primo problema, il secondo riguarda il salvataggio delle uscite...infatti io vorrei salvare tutte le uscite nel database così da avere un archivio completo di tutte le uscite e di tutti i chilometri percorsi e altri dati vari ma non so da dove iniziare...
Avrei anche altri interrogativi da porvi anche sul Ciclotrainer ma forse è meglio andare un po per volta
Grazie
Aperto Ciclotour e cliccando sull'icona Show Rawdatas ho provato a cancellare le uscite non mie ma quando clicco su Cancel la finestra si chiude e non cancella niente.
Questo è il primo problema, il secondo riguarda il salvataggio delle uscite...infatti io vorrei salvare tutte le uscite nel database così da avere un archivio completo di tutte le uscite e di tutti i chilometri percorsi e altri dati vari ma non so da dove iniziare...
Avrei anche altri interrogativi da porvi anche sul Ciclotrainer ma forse è meglio andare un po per volta
Grazie