mi capita che su salite di 7-8 km spezzate da 1 km di falsopiano/pianura a metà, dopo aver fatto la prima parte e il falsopiano con buone sensazioni dalle gambe, sul secondo tratto di salita mi trovo in difficoltà con le gambe che si pietrificano.
come posso fare per evitare queste cose?
forse voi che siete più esperti di me potete darmi una mano....
come posso fare per evitare queste cose?
forse voi che siete più esperti di me potete darmi una mano....