Probleni Garmin Forerunner 735xt

fp0020

Pignone
22 Luglio 2019
288
211
47
Padova
Visita sito
Bici
Wilier Blade Crono-Pinarello Dogma F
sicuramente l'associazione ant+ non è "volatile", nel senso che, una volta fatta, non devi ripeterla ogni volta, come fai adesso. per questo, sospetto che tu adesso stia associando su ble. se disattivi il ble, poi sei sicuro di associare su ant+
ho capito, quindi la "discriminante" è disattivare il bluetooth su garmin; dopo provo. Grazie mille intanto.
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.747
2.940
Visita sito
ho capito, quindi la "discriminante" è disattivare il bluetooth su garmin; dopo provo. Grazie mille intanto.
è una mia supposizione; di sicuro, l'associazione su ant+ si fa una volta sola, e, ogni volta che entra in modalità ciclismo te lo trovi associato (forse ci sono eccezioni in caso di aggiornamenti sw, ma non credo che la serie 735 sarà mai più aggiornata)
 
  • Mi piace
Reactions: fp0020

fp0020

Pignone
22 Luglio 2019
288
211
47
Padova
Visita sito
Bici
Wilier Blade Crono-Pinarello Dogma F
è una mia supposizione; di sicuro, l'associazione su ant+ si fa una volta sola, e, ogni volta che entra in modalità ciclismo te lo trovi associato (forse ci sono eccezioni in caso di aggiornamenti sw, ma non credo che la serie 735 sarà mai più aggiornata)
Ciao gipsy testata domenica in gara il problema rimane. Su bryton ha preso subito, su Garmin niente da fare nonostante avessi fatto la associazione con bluetooth disattivato. Pazienza. Comunque poi in gara guardavo il Bryton.
 

pendolino72

Novellino
10 Giugno 2024
1
0
54
gambettola
Visita sito
Bici
bmc grand tour
Buongiorno
Un paio di giorni fa, il mio dispositivo 735 xt durante una nuotata ha smesso improvvisamente di funzionare (si è spento).
Temo che sia entrata l'acqua.
Per un attrezzo concepito per il triathlon......è assurdo!
Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno risposto che è troppo datato per poter ambire a qualche forma di assistenza.
Da una azienda così grande mi sarei aspettato di meglio
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.747
2.940
Visita sito
Buongiorno
Un paio di giorni fa, il mio dispositivo 735 xt durante una nuotata ha smesso improvvisamente di funzionare (si è spento).
Temo che sia entrata l'acqua.
Per un attrezzo concepito per il triathlon......è assurdo!
Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno risposto che è troppo datato per poter ambire a qualche forma di assistenza.
Da una azienda così grande mi sarei aspettato di meglio
è fuori produzione da 4 anni, che risposta ti aspettavi? un'eventuale riparazione costerebbe non meno di 150-200€, con poco di più prendi l'instinct2 che è molto meglio (li ho entrambi)
 

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Buongiorno
Un paio di giorni fa, il mio dispositivo 735 xt durante una nuotata ha smesso improvvisamente di funzionare (si è spento).
Temo che sia entrata l'acqua.
Per un attrezzo concepito per il triathlon......è assurdo!
Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno risposto che è troppo datato per poter ambire a qualche forma di assistenza.
Da una azienda così grande mi sarei aspettato di meglio
Oppure se vuoi ho ancora il mio 735xt , che ho sostituito :-)xxxx
 
D

Deleted member 120944

Guest
Era un'ottimo prodotto , ho usato per 3 anni (2018-2021) nuoto acque libere e running . 2022 acquistato Garmin 945Music che uso ancora adesso .
Beh da 4 anni non più a catalogo , che dovevano dirti. o-o
 

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.529
957
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
anch'io con problemi al 735xt, dopo solo 6 anni di onorato servizio

sabato faccio una passeggiata in montagna e l'orologio si impalla dopo una mezzoretta, già prima dava qualche segno di impuntamento, con lentezza nel cambio pagine dati. Tengo premuto il bottone di accensione fino al reset e mi riprende l'attività. La salvo ed esce una cagata...
1721160277682.png
Il giorno dopo ne faccio un'altra e mi accorgo che le schermate sono diventate in inglese dall'italiano in cui le avevo settate. Durante funziona tutto bene ma alla fine non sincronizza. Provo a collegare il gps al pc e non lo trova. Vado a fare un brutale "ripristina dati di fabbrica", visto che le attività non erano importanti e il pc comincia a leggerlo. Ma resta sempre e solo in inglese, è l'unica lingua presente. Provo in nuova passeggiata e non sincronizza, ma vedo il .fit dentro collegandolo al pc, lo carico manualmente ma non lo fa, file corrotto.

Quindi mi sa che si è fritta una parte della memoria.

Qualche consiglio? Provare a copiare tutti i file contenuti e fare un format o uno scandisk da windows? oppure lo friggo del tutto in questo modo?
 

Riccarmun

Novellino
15 Luglio 2019
5
0
Siracusa
Visita sito
Bici
Ridley
Salve a tutti,ho un problema al garmin forerunner 735xt, lo so che un po vecchio, ma per quello che fa per me e molo utile ,e vorrei tenerlo ancora un po.Ha un problema sul vocale quando faccio l'attività ranning, non è in lingua italiana che prima lo era.Spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema, grazie.
 
D

Deleted member 120944

Guest
Salve a tutti,ho un problema al garmin forerunner 735xt, lo so che un po vecchio, ma per quello che fa per me e molo utile ,e vorrei tenerlo ancora un po.Ha un problema sul vocale quando faccio l'attività ranning, non è in lingua italiana che prima lo era.Spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema, grazie.
Fai un reset generale. Poi lo provi a collegare al pc con Garmin Express . Poi metti la lingua alla prima configurazione.
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ho fatto come mi hai detto, è alla prima configurazione ho messo la lingua italiana.Collegato al PC con garmin express mi dice che non c'è nessuna lingua vocale da istallare.
gli avvisi audio li imposti sull'app Connect, è il telefono che li riproduce non l'orologio.
da Connect selezioni il dispositivo (orologio), impostazioni, avvisi audio: lì trovi quali avvisi vuoi avere, in che lingua e con che voce