anch'io con problemi al 735xt, dopo solo 6 anni di onorato servizio
sabato faccio una passeggiata in montagna e l'orologio si impalla dopo una mezzoretta, già prima dava qualche segno di impuntamento, con lentezza nel cambio pagine dati. Tengo premuto il bottone di accensione fino al reset e mi riprende l'attività. La salvo ed esce una cagata...
Il giorno dopo ne faccio un'altra e mi accorgo che le schermate sono diventate in inglese dall'italiano in cui le avevo settate. Durante funziona tutto bene ma alla fine non sincronizza. Provo a collegare il gps al pc e non lo trova. Vado a fare un brutale "ripristina dati di fabbrica", visto che le attività non erano importanti e il pc comincia a leggerlo. Ma resta sempre e solo in inglese, è l'unica lingua presente. Provo in nuova passeggiata e non sincronizza, ma vedo il .fit dentro collegandolo al pc, lo carico manualmente ma non lo fa, file corrotto.
Quindi mi sa che si è fritta una parte della memoria.
Qualche consiglio? Provare a copiare tutti i file contenuti e fare un format o uno scandisk da windows? oppure lo friggo del tutto in questo modo?