Per me Cunego voleva"solo" arrivare prima di Basso![]()
E' no.. proprio perchè non siamo nel calcio certi comportamenti sono molto fuori luogo. Il capitano è sacro e la squadra deve lavorare per lui. Capisco quando Cunego sbagliò con Simoni che era giovane..ma adesso non è più un ragazzino! Adesso ditemi voi cosa se ne fa la Lampre di un 4 e 7 posto! Non era meglio un 3 e un 20 ??
a fatica parla l'italiano
a parte gli scherzi, per me sta bene dove sta: commenti a bordo moto sulla corsa, da grande ex corridore (e che corridore, di intelligenza tattica sopraffina) capisce meglio di chiunque altro quello che succede e soprattutto quello che succederà!
mi accodo a chi dice che vedo bene Scarponi in RAI al termine della carriera, anche se cmq ora come ora Cassani è un super-classico (ma non potrà esserci ovviamente per sempre) e Martinello è davvero un numero 1!!
per me Martinello è il migliore!!
proprio per quello lo vedrei bene CT della nazionale. che poi non penso gli occupi gran tempo, quindi potrebbe anche continuare a collaborare con la rai.
permettimi di dissentire su Martinello: sinceramente trovo i suoi commenti piuttosto banali e scontati. mai che mi abbia sorpreso con un commento che mi facesse dire: "azz.. però a questo non ci avevo pensato" (cosa che invece avviene abbastanza spesso per i commeni del Savo).
Ancora con questa storia di Cunego. Su cicloweb hanno analizzato la situazione nel miglior modo possibile. Riporto quanto scritto:
Cunego, che, ormai staccato inesorabilmente da De Gendt, sta andando a prendersi il secondo posto di tappa, deve fermarsi per aspettare Scarponi e dargli una mano ad aumentare il vantaggio o deve tirar dritto? Cerchiamo di analizzare un po' la situazione. Al momento dello scatto di Michele, De Gendt ha 4'50" di vantaggio e si trova ai 1100 metri dall'arrivo, Cunego ne avrà 4' e sarà stato 200-250 metri dietro, quindi ai 1300 metri circa. Se immediatamente avesse ricevuto l'ordine di rallentare e avesse portato la velocità di crociera a 2 metri al secondo (circa 7 km/h, fermarsi del tutto sarebbe stato controproducente, già dimostrato in altre occasioni), con un rapido calcolo scopriamo che i due si sarebbero incontrati all'incirca ai 600 metri, poco prima che Rodríguez andasse a riprendere e staccasse Scarponi. Insomma, troppo tardi e non si sa con quali reali vantaggi per il marchigiano.
Poi continua:
Si dirà che si poteva fermare prima, allora, magari per tenere alta l'andatura nel gruppo maglia rosa e preparare l'attacco di Michele, ma la situazione tattica si stava evolvendo in un modo ancora migliore per Scarponi (Hesjedal stava rimanendo senza compagni e quindi - come effettivamente poi è successo - toccava a lui mettersi in testa al gruppetto per contenere De Gendt e contemporaneamente andava ad esporsi ad eventuali attacchi, perché agevolargli il lavoro?).
Che colpa ha Cunego? A me sembra che nelle tappe precedenti ha fatto di tutto per aiutare Scarponi, e non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori. Perché infamarlo?

che poi la de stefano e bulbarelli non si sopportano.
evidentemente sa fare bene il suo lavoro (che non è fare serio giornalismo)

Petizione Petizione!!!
Via la de stefano
C'è nessuno che sappia scrivere un'elegante lettera di protesta da mandare alla rai? La copiamo tutti e cerchiamo di intasare le opportune caselle di posta!
Petizione Petizione!!!
Via la de stefano
C'è nessuno che sappia scrivere un'elegante lettera di protesta da mandare alla rai? La copiamo tutti e cerchiamo di intasare le opportune caselle di posta!
Ed anche se non fosse elegante và bene lo stesso.