oggi "confessa" anche boogerd. ma dice di nn aver mai frequentato conconi ferrari e fuentes
oggi "confessa" anche boogerd. ma dice di nn aver mai frequentato conconi ferrari e fuentes
il basso del 2006 non l'ha mai raccontata giusta e, come dico da tempo, neppure il basso dello zoncolan del 2010 la racconta giusta.
e certo! uno si dopa per 2 anni e poi è dopato per tutta la cariera!

Sicuramente il Basso dello Zoncolan era pulito, visto che è risultato negativo all'Antidoping, ma la prestazione eccezzionale di quel giorno, alla luce di quanto se ne sa oggi, lascia qualche dubbio![]()
e certo! uno si dopa per 2 anni e poi è dopato per tutta la cariera!
io, invece, non ho dubbi: basso nel 2010 era pulito!

io, invece, non ho dubbi: basso nel 2010 era pulito!
Se è per questo anche Armstrong e Rasmussen sono sempre risultato negativi...
il basso del 2006 non l'ha mai raccontata giusta e, come dico da tempo, neppure il basso dello zoncolan del 2010 la racconta giusta.
Non so se basso nel 2010 abbia truffato o meno. I dati atletici indichicavano come il basso 2004-2006 e il basso 2010 siano praticamente due atleti diversi e questo è un dato di fatto. Certo che viste le ultime cose uscite dal processo in Spagna dovrebbero indurre il tribunale del CONI ad aprire perlomeno un'indagine sul Giro 2006 e se il caso da lasciare la corsa senza un vincitore come ha fatto il tour de france. Ma mi pare che a parte i titoloni in prima pagina non si arriverà ad altro.
e' la tesi di capodacqua che basso 2006 e 2010 siano due cose diverse. in realta' sullo zoncolan sono quasi, molto quasi, la stessa cosa.
Si ok, i dati non li ricordo so di aver letto delle cose al riguardo...ma ripeto, se nel 2010 non c'è niente, per il periodo 2004-2006 di cose da approfondire su Basso ce ne sono. Magari prima che cadano in prescrizione....
...già, la teoria del sospetto a tutti i costi...![]()