Prodi: Basso mi ha deluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Mi sa che l'intervista, prima di dar giudizi sull'operato di Prodi in materia biciclica, andrebbe letta, altrimenti si fan figure tipo quelle del nanettomalefico che avevano messo a capo del governo: "Per me è assolutamente bianco", giorno dopo: "Ovviamente è assolutamente nero" :-(

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
straker ha scritto:
Presunti o no a questi corridori gli farei un bel indultino ...
Tutti fuori a pedalare e stracciamo queste migliaia di pagine sul doping, al ristoro un panino con mortadella con un pò di lambrusco

Non capisco cosa centri il riferimento alla legge sull' indulto ? Oppure si trattava di una battuta ?

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
peggio ha scritto:
Porco giuda devo prendere le parti di un politico!
Nell'intervista dice che è deluso da com'è stato trattato Basso, che ancora non è colpevole, si ramarica anche del comportamente della squadra.
Qui copio la frase in cui si dichiara deluso:La vicenda del doping, presunto finché non si avrà un verdetto definitivo, mi ha deluso. Profondamente.
Dice inoltre che purtroppo, anche se Basso come lui spera, ne uscira pulito, gli restera una macchia.
Io la sua intervista l'ho trovata molto bella, era più un racconto di un utente del forum che l'intervista al premier...
Alhoa

PEGGIO HO LETTO SOLO IL TITOLO MENTRE MI MANGIAVO UN CORNETTO CON LA NUTELLA ALLA FACCIA DI VOI CICLISTI :) (SIGH)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
lance23 ha scritto:
PEGGIO HO LETTO SOLO IL TITOLO MENTRE MI MANGIAVO UN CORNETTO CON LA NUTELLA ALLA FACCIA DI VOI CICLISTI :) (SIGH)

Cornetto con la nutella ? Cos'è ? Un amuleto contro la sfiga biciclica ? O nuovo manubrio da crono ? Un esoterico particolare del cambio ?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
lance23 ha scritto:
Allora la prima volta che capito dalle tue parti, visto che sei di strada per Spoleto, dove ho un grande amico, mi offri un cornetto anche a me, io adoro il cerbiatto 2 con la nutella spalmata sopra e sotto.
Io ho la fortuna di non ingrassare...
Alhoa

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
peggio ha scritto:
Allora la prima volta che capito dalle tue parti, visto che sei di strada per Spoleto, dove ho un grande amico, mi offri un cornetto anche a me, io adoro il cerbiatto 2 con la nutella spalmata sopra e sotto.
Io ho la fortuna di non ingrassare...
Alhoa

a terni c'e' di meglio che i cerbiatto...

:)

molto di meglio....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
New ha scritto:
se capisci qualcosa di politica, allora lascia perdere, non hai i requisiti necessari... :-)

anzi, ripensandoci cambio faccina... :cry:

'mazza tuti fenomeni della politica contemporanea... forse non è così semplice, oddio è anche vero che c'è chi avendo la tessera della P2 ed un caterva di debiti fatti dando in garanzia cose d'oscura origine, è diventato presidente del consiglio... ma certe cose accadono solo nei paesi del sudamerica oppure in qualche staterello dittatoriale centrafricano :-(
Cmq, in politica, c'è tanta gente onesta, così come nella vita quotidiana. La classe politica è specchio del paese, ne' meglio, ne' peggio ed in fondo criticare le ruberie dei politicanti significa criticare noi stessi, la nostra ignavia ed il disinteresse civico che contraddistingue il nostro agire... imho, of course :)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
New ha scritto:
finchè si fa la battuta ok, ma abbandoniamo la discussione politica riguardante Prodi, non mi pare proprio il caso di parlare di politica. grazie per la cortesia.

Mi sembrava strano che non fossi già intervenuto con un commento del genere... visto che di battute (che non mi sembrano affatto tali) ne ho lette parecchie, sarebbe anche il caso di riferirsi prima agli altri, piuttosto che a chi dice cose ovvie e banali come quelle che ho appena scritto. Prima di passare per paladino del professore, che in quanto "democristiano" non m'è per nulla simpatico, vorrei solo precisare che i giudizi andrebbero, quantomeno fugacemente, spiegati sulla base di prove concrete, altrimenti iniziamo a fare una gran caciara... proprio come la discussione nata su una "falsa notizia".

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ricordo che bicidacorsa si è data un orientamento, che è quello di non gradire discorsi sulla politica. riteniamo che questo spazio sia dedicato ad una passione e quindi che tali argomenti possano essere trattati con maggior efficacia in altri spazi.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ricordo che la discussione non è iniziata esattamente nel solco di una riflessione sul fenomeno doping a partire dal caso Basso, quanto piuttosto da un riferimento ad un non meglio compreso commento fatto da Prodi. Il primo post di Lance23 sembrava piuttosto polemico, o meglio io l'ho interpretato così ed ovviamente posso sbagliare. Il secondo intervento, quello di folinhouse era piuttosto offensivo nei confronti di Prodi e non mi pare si trattasse di una battuta, quanto piuttosto di una constatazione (secondo folinhouse chiaramente). Appena dopo Ghemon ha allargato il discorso addirittura alla magistratura ed alla stampa, ergo non mi pare d'essere andato fuori tema.

Se il discorso fosse rimasto sul piano "tecnico" ovvero strettamente legato all'affaire Basso, allora non mi sarei mai sognato di spendere due parole in favore del nostro presidente del consiglio (ma tu guarda che mi tocca fare:difendere un democristiano!).

Del resto Prodi è un appassionato di ciclismo e per quanto mi consta ne sa ne più nemmeno del sottoscritto e/o di tanta altra gente che gira su queste pagine (non ho mai pedalato/parlato/chattato con lui, ergo non ho elementi discriminanti su cui basare un giudizio più restrittivo). Il suo commento, come riportato da Peggio, mi pare invece piuttosto interessante, niente affatto populista, ne' forcaiolo, quanto piuttosto, proprio come diceva Peggio, una riflessione sensata come tante altre che quotidianamente postiamo su questi spazi non essendo ne' presidenti del consiglio, ne' di condominio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.