Prodotti x gambe

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Ragazzi sono agli inizi e assecondate la banalita' di questo mio thread;
ma dopo aver percorso in due giorni 170 Km., mi e' giustamente venuto un dubbio: come posso curarmi del naturale defaticamento muscolare?
Quale tipo di olio o crema dovrei cercarmi x un' applicazione tonificante e rilassatoria prima e dopo un' uscita in bici?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao, e' curioso che nessuno ne abbia mai parlato , c'e'una crema che veramente funziona e' la BI ONO, fai una ricerca sul web e troverai diverse notizie in particolare da chi corre. Io l'ho usata nell'ultimo anno.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ragazzi sono agli inizi e assecondate la banalita' di questo mio thread;
ma dopo aver percorso in due giorni 170 Km., mi e' giustamente venuto un dubbio: come posso curarmi del naturale defaticamento muscolare?
Quale tipo di olio o crema dovrei cercarmi x un' applicazione tonificante e rilassatoria prima e dopo un' uscita in bici?

Secondo me è meglio se non ci fai proprio nulla... Penso che le creme di cui parli siano perfettamente inutili e facciano bene solo a chi te le vende. Se è solo indolenzimento o stanchezza, basta lasciar passare un po' di tempo ed abituarsi con l'allenamento; se si vuole invece lenire un vero e proprio dolore, che so, un'infiammazione od una contrattura, beh lì ci vuole ben altro che la cremina!