Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Produrre energia elettrica con i rulli ⚡
Testo
<blockquote data-quote="mlv" data-source="post: 7126382" data-attributes="member: 61326"><p>Comunque, se il tema e' la coscienza energetica ... allora tenete presente che facendo una sola delle 3 azioni seguenti (quella dove ciascuno si sente meno efficiente) si da' un contributo migliaia di volte superiore rispetto a recuperare l'energia di una spinbike:</p><p>- usare autovetture efficienti energeticamente (anche a combustibile tradizionale)</p><p>- coibentare l'abitazione piu' utilizzata </p><p>- utilizzare un sistema di riscaldamento ambientale efficiente (anche tradizionale)</p><p></p><p>Chi e' senza peccato scagli la prima pietra. E chi gira con l'auto da 200 CV, o riscalda la casa con caldaie vecchie di 20 anni o non ha nemmeno i doppi vetri .... puo' evitate di attaccare la batteria in ricarica alla spinbike per sentirsi a posto con la coscienza. E' come risparmiare acqua potabile con il contagocce e poi riempire la piscina olimpionica per fare un tuffetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mlv, post: 7126382, member: 61326"] Comunque, se il tema e' la coscienza energetica ... allora tenete presente che facendo una sola delle 3 azioni seguenti (quella dove ciascuno si sente meno efficiente) si da' un contributo migliaia di volte superiore rispetto a recuperare l'energia di una spinbike: - usare autovetture efficienti energeticamente (anche a combustibile tradizionale) - coibentare l'abitazione piu' utilizzata - utilizzare un sistema di riscaldamento ambientale efficiente (anche tradizionale) Chi e' senza peccato scagli la prima pietra. E chi gira con l'auto da 200 CV, o riscalda la casa con caldaie vecchie di 20 anni o non ha nemmeno i doppi vetri .... puo' evitate di attaccare la batteria in ricarica alla spinbike per sentirsi a posto con la coscienza. E' come risparmiare acqua potabile con il contagocce e poi riempire la piscina olimpionica per fare un tuffetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Produrre energia elettrica con i rulli ⚡
Alto
Basso