Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Prof. Sassi e le F&O
Testo
<blockquote data-quote="marcuzzo" data-source="post: 1363917" data-attributes="member: 5444"><p>certo che quando ho letto della mascherina forza e ossigeno mi sono chiesto se era roba dei fratelli la bufala,naturalmente e una mia opinione ma mi sembra strano che "respirare male" poche ore al giorno in allenamento possa fare aumentare l'ematocrito,poi credo che le ripetute forza e ossigeno saranno sicuramente efficaci come allenamento ma come in altre discipline sportive e difficile trovare un allenamento che non sia efficace quando è sufficientemente intenso ed e attinente con le caratteristiche che si vogliono stimolare,per dirne una quando in passato ci si allenava per la corsa di fondo come la maratona con dei lunghi incredibili i risultati non erano tanto dissimili da quando si è passati al fartlek e a passare gran parte degli allenamenti a fare ripetute su ripetute sui 400 metri,io sono 8 anni che mi alleno fai da te tra un intervento alle ginocchia e un altro e ho avuto costanti miglioramenti di anno in anno ,da quando ho la possibilita di misurare la potenza addirittura ho migliorato di 40 w la potenza media sui 20 minuti cioe dopo 8 anni a 38 anni quando ci aspetterebbe un appiattimento delle prestazioni,in sostanza credo che un allenamento guidato da mani esperte ti puo evitare lesioni da sport ti puo fare arrivare in forma esattamente quando è richiesto ti fa raggiungere senza ombra di dubbio i migliori risultati ti evita il sovrallenamento ma che non ci si aspettino miracoli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcuzzo, post: 1363917, member: 5444"] certo che quando ho letto della mascherina forza e ossigeno mi sono chiesto se era roba dei fratelli la bufala,naturalmente e una mia opinione ma mi sembra strano che "respirare male" poche ore al giorno in allenamento possa fare aumentare l'ematocrito,poi credo che le ripetute forza e ossigeno saranno sicuramente efficaci come allenamento ma come in altre discipline sportive e difficile trovare un allenamento che non sia efficace quando è sufficientemente intenso ed e attinente con le caratteristiche che si vogliono stimolare,per dirne una quando in passato ci si allenava per la corsa di fondo come la maratona con dei lunghi incredibili i risultati non erano tanto dissimili da quando si è passati al fartlek e a passare gran parte degli allenamenti a fare ripetute su ripetute sui 400 metri,io sono 8 anni che mi alleno fai da te tra un intervento alle ginocchia e un altro e ho avuto costanti miglioramenti di anno in anno ,da quando ho la possibilita di misurare la potenza addirittura ho migliorato di 40 w la potenza media sui 20 minuti cioe dopo 8 anni a 38 anni quando ci aspetterebbe un appiattimento delle prestazioni,in sostanza credo che un allenamento guidato da mani esperte ti puo evitare lesioni da sport ti puo fare arrivare in forma esattamente quando è richiesto ti fa raggiungere senza ombra di dubbio i migliori risultati ti evita il sovrallenamento ma che non ci si aspettino miracoli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Prof. Sassi e le F&O
Alto
Basso