posa plastica di Menchov :mregreen:
Thomas Dekker sembra ritorni a correre con la garmin ( Squalifica termina a Giugno)
Thomas Dekker sembra ritorni a correre con la garmin ( Squalifica termina a Giugno)
La squalifica in Italia l'avevano fatta partire tipo a Maggio, ma quella "valida anche all'estero"più avanti ma non ricordo la data esatta.
edit: appena controllato e può ricominciare a Gennaio 2012.
sembra che nel 2012 possa nascere la Quick step - Omega Pharma con Vandembreok e Grapphel capitani (e Boonen ?? io continuo a crederere che al di la delle voci che circolano su Saxo o Vacansolei andra alla Katusha)
e la Lotto FDJ quest'ultima con Gilbert Capitano
scusa l'ignoranza ma chi sarebbe Grapphel?sembra che nel 2012 possa nascere la Quick step - Omega Pharma con Vandembreok e Grapphel capitani (e Boonen ?? io continuo a crederere che al di la delle voci che circolano su Saxo o Vacansolei andra alla Katusha)
scusa l'ignoranza ma chi sarebbe Grapphel?
sul weightweenies forum indiscrezioni dicono che la CERVELO ha problemi di budget per la sponsorizzazione del team Garmin-Cervelo
sembra che nel 2012 possa nascere la Quick step - Omega Pharma con Vandembreok e Grapphel capitani (e Boonen ?? io continuo a crederere che al di la delle voci che circolano su Saxo o Vacansolei andra alla Katusha)
immagino si riferisse a Greipel...
e intanto il divorzio pare ufficiale:
[url]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=10812[/URL]