Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Sembra che Contador voglia provare il "triplete" il prossimo anno per questo motivo vuole rafforzare la sua squadra, infatti la Saxo Bank sta' cercando una squadra importante disposta a fare una fusione,si parla della Lotto pero' senza Gilbert.

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
ieri a radio corsa si diceva di una fusione tra omega pharma e saxo bank, pero' senza gilbert.
si faceva riferimento all'offerta quick step per gilberet.7,5 milioni di euro complessivi in 3 anni (2,5 l'anno)
se boonen piace come dicono anche riis....potrebbe saltar fuori un'offerta per tom.
a livello mediatico in belgio sarebbe un bel colpo.
qualcuno ha notizie?

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Penso si stia mangiando l'auricolare della radio ..speriamo almeno si sia lavato le orecchie prima..

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
Certo che dopo essersi lamentati tanto della della mancata sportività di Contador nei confronti di A. Schleck al TDF 2010, nella penultima tappa del Giro della Svizzera i Leopard (in prima fila proprio A. Schleck..... ) hanno mostrato veramente una grande classe nei confronti di Mollema (vittima di un guasto tecnico) tirando alla morte per portare il fratello Frank addirittura (!!!) al terzo posto provvisorio della classifica generale, poi prontamente perso il giorno successivo con la solita prestazione a cronometro

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Secondo me se s'invertono Cunego e Boonen le rispettive famiglie ci guadagnavano tutti, ste famiglie li coccolano un po troppo... imho
Alhoa

Se la Lampre lascia andare Cunego e punta sui giovani Ulissi e Malori piu' il buon Scarponi.
Coi soldi che risparmia lasciando andare Cunego prende 3 bei gregari di qualità e rinforza la squadra di non poco..

Alla fine credo ci guadagnerebbe pure Cunego.

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
Secondo me se s'invertono Cunego e Boonen le rispettive famiglie ci guadagnavano tutti, ste famiglie li coccolano un po troppo... imho
Alhoa
hai perfettamente ragione, cambiare aria gli farebbe molto bene...soprattutto a Cunego che a 30 anni deve puntare a vincere ancora molto, invece da come corre sembra quasi sulla via del tramonto! mi auguro di sbagliare anche perchè è ora di tornare a vincere qualche classica monumento (parlo in generale per tutti i corridori italiani)!

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sembra che il Team Sky avrà una nuova versione del Dogma (più leggera?), mentre la Cervelo come detto dovrebbe presentare il nuovo telaio serie S.
Idem per Ridley.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

io fossi in Ulissi e Malori andrei via quanto prima dalla Lampre, vedendo come è stato gestito un campioncino come Cunego...

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
io fossi in Ulissi e Malori andrei via quanto prima dalla Lampre, vedendo come è stato gestito un campioncino come Cunego...

A Cunego è stato concesso di tutto e tutto.
E' riuscito a litigare con quasi tutti i suoi gregari.. Chiedere a Tiralongo e altri
Ha sempre avuto la squadra a sua disposizione, se poi a 30nni suonati e 10 di professionismo non riesce a tenere un po' di pressione, bè tanto campioncino evidentemente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.