Sembra che il Team Sky avrà una nuova versione del Dogma (più leggera?), mentre la Cervelo come detto dovrebbe presentare il nuovo telaio serie S.
Idem per Ridley.
:bleah::bleah:
Sembra che il Team Sky avrà una nuova versione del Dogma (più leggera?), mentre la Cervelo come detto dovrebbe presentare il nuovo telaio serie S.
Idem per Ridley.
Se la Lampre lascia andare Cunego e punta sui giovani Ulissi e Malori piu' il buon Scarponi.
Coi soldi che risparmia lasciando andare Cunego prende 3 bei gregari di qualità e rinforza la squadra di non poco..
Alla fine credo ci guadagnerebbe pure Cunego.
cmq nuova tendenza dopo il reggisella integrato ora i freni integrati!! avremo pane per i prossimi anni (o mesi?)
poi o magari st'invenzione serve di piu'..
Su una bici da crono posso capire i freni integrati.
Ma su quella da strada normale ?!?!?!
I freni hanno una funzione importante prima di tutto .....devono frenare
Non sanno più cosa inventarsi per farci cambiare bici . :rosik:
interessanti i freni messi in quel modo...il noah è spettacolare,anche se quella colorazione non mi piace
cmq nuova tendenza dopo il reggisella integrato ora i freni integrati!! avremo pane per i prossimi anni (o mesi?)
poi o magari st'invenzione serve di piu'..
meglio per loro,sono piu difficili da regolare,quindi stanno attaccate alle ammiraglie per piu temposopratutto per i prof non é interessante perche ognitanto aggiustano i freni durante la gara dalla macchina e allora bisogna avere accesso libero.
scusate sapete qualche info su ciclomercato dei prof per il prossimo anno?
E' per promuovere una raccolta fondi della Sky sul disboscamento o qualcosa del genere (e sicuramente per vendere qualche "edizione limitata Tour de France).
Praticamente han scopiazzato la Discovery di qualche anno fa...E' per promuovere una raccolta fondi della Sky sul disboscamento o qualcosa del genere (e sicuramente per vendere qualche "edizione limitata Tour de France).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?