Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito
[url]http://twitpic.com/3f1ryv[/URL]

la HTC con caschi specialized. se andate qualche pagina indietro c'è Basso e un corridore con bici specialized colori astana, ruote corima e casco specialized.
vedremo la Saxo se rimane con Bell o passa a specialized. mentre la lampre avrà caschi rudy project e non più specy.

news caschi della omega pharma lotto? (sempre specy nel 2010)

la united healthcare abbandona caschi specy e passa a Bell

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito
è la seconda volta che la Scott fornisce le bici ad una squadra pro e si ritrovano senza sponsor principale. ricordate la saunier duval che divenne Scott- American Beef?
che sia nuovamente la Scott a salvare la Pegasus Racing?

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito
Secondo me sarà tutta una delusione. Intanto oggi Nygaard smentisce Fuglsang
[URL]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=7832[/URL]

per invidia o per ripicca lo spero anche io, sopratutto dopo che cancellara, corridore che mi piace(va) molto, è andato in quel team, invece che alla bmc come speravo.
ma la squadra è molto forte e il prossimo anno mi sa che li vedremo spesso davanti e vincenti.
il problema è che fanno i gradassi che sono arrivati a dimostrare come si fa una squadra, un po come il team sky lo scorso anno (poi fortunatamente hanno abbassato le ali e quest'anno spero si mettano in riga e pensino a vincere, che, senza contare wiggins, i cari gerrans e lofkvist hanno un po deluso nel 2010)

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
penso che il Team Sky abbia effettivamente mostrato come si fa una squadra, soprattutto da un punto di vista della gestione, dell'immagine, ecc. Certo i risultati sono stati un po' deludenti ma non del tutto assenti e non dimentichiamoci che il progetto Sky è un progetto pluriennale e non dobbiamo quindi limitarci a valutare i risultati di quest'anno, ma aspettare anche quelli di tutte le prossime stagioni per dire se è stato effettivamente un fallimento o meno

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito

certamente, il mio esempio di "fare i gradassi" era un po eccessivo. certamente, la gestione dell'immagine è fondamentale e gestita benissimo dal team sky, stavo elogiando appunto il loro sito e il loro twitter, che visito quotidianamente.
pensate il divario colossale i siti web e la gestione dellì'immagine ad esempio della lampre o delle squadre spagnole, e le due grandi anglosassoni HTC e SKY.
poi con l'aggiunta di Rogers e Uran quest'anno stanno formando gli equilibri per stare davanti nelle piccole corse a tappe e rinforzare le squadre per i grandi giri

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ma di Pellizotti si sa più nulla?
Lo corteggiava anche la Movistar mi pareva, Sky...poi che se nè fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.