Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Non so... sarà che a me non piace vedere i pantaloncini neri con le maglie colorate, ma quella del 2010 mi sembrava troppo anni ottanta

a me contrariamente piacciono molto i pantaloni neri con le divise colorate... odio quando per esempio i corridori metton la maglia rosa e devon fare anche i pantaloncini rosa... quindi io dico W le divise vintage

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
a me contrariamente piacciono molto i pantaloni neri con le divise colorate... odio quando per esempio i corridori metton la maglia rosa e devon fare anche i pantaloncini rosa... quindi io dico W le divise vintage

Al limite i pantaloncini possono passare,ma la pinarello rosa di arrojo era una cosa inguardabile

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
quoto bici colorate ad arte
abbigliamento più bello team sky 2o mè.
anche il completo verde e fuxia al ultimo tour di petacchi lasciava molto a desiderare da vedere, poi è chiaro che il prestigio non si discute!

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Al limite i pantaloncini possono passare,ma la pinarello rosa di arrojo era una cosa inguardabile

heheh era diciamo un poooo di tendenza... che schifo... faceva piu bella figura se teneva la maglia rosa sopra la salopette marrone nera della cde...
per quanto riguarda petacchi i suo pantaloncini bruttissimissimi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.