Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
martedi mentre mi allenavo ho incontrato Marzano ancora con bici e divisa vecchia... qualcuno sa qualcosa della lampre? cioe quando inizieran a usar le divise e bici 2011

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
usti se hai ragione, l'unico problema sarà decidere chi tira.... tanti galli poche galline, comunque penso troveranno un accordo :asd2:

:-x

sarà,
intanto cancellara ha già dovuto ritirare due dei suoi obiettivi di stagione...
troppi galli, dunque??..

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=8249

le bici sono sicuramente belle e all'avanguardia...
ma non mi emozionano...

e poi cancellara ce lo vedevo bene con una BMC... :asd2:

va bè, insomma...faranno sfaceli lo stesso...

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
FDJ2011.jpg

FDJ2011laterale.jpg

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.874
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
E per fortuna che Cancellara non fa Liegi e Lombardia!!!!!!!!!!!Almeno evita figuracce, meglio se si concentra su gare dove è competitivo, Liegi e Lomardia non sono adatte per niente alla sue caratteristiche, l'Amstel potrebbe provare a farla in quanto gli strappi sono brevi, stile Fiandre. Ma come prestigio Fiandre, Roubaix e Liegi non hanno eguali (meglio specificare "secondo me"). E non ho mai capito come mai una bellissima gara come la Freccia Vallone non sia mai stata inserita nella vecchia Coppa del Mondo. Misteri

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Nell' intervista di oggi sulla Gazza, il patron della Leopard diceva che la gara che gli piacerebbe vincere subito sarebbe la Roubaix, quindi per quest' anno Cancellara punterà ancora sulle sue gare.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
E per fortuna che Cancellara non fa Liegi e Lombardia!!!!!!!!!!!Almeno evita figuracce, meglio se si concentra su gare dove è competitivo, Liegi e Lomardia non sono adatte per niente alla sue caratteristiche, l'Amstel potrebbe provare a farla in quanto gli strappi sono brevi, stile Fiandre. Ma come prestigio Fiandre, Roubaix e Liegi non hanno eguali (meglio specificare "secondo me"). E non ho mai capito come mai una bellissima gara come la Freccia Vallone non sia mai stata inserita nella vecchia Coppa del Mondo. Misteri

bhè lui aveva detto che punatava a fare tutte e 5 le grandi classiche...quindi...il lombardia e la liegi le dovrà provare...

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Da quello che ho capito ha detto che vorrebbe vincerle tutte (Fiandre e Roubaix già vinte) ma non nello stesso anno, no?;nonzo%

esatto...
quindi, dopo roubaix, fiandre e sanremo, avrebbe finito il quadro con lombardia e ligi quest'anno....certo, se le vinceva...:mrgreen:..

ma, in ogni caso, non sarà per quest'anno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.