potevano scrivercelo, come si fa se no a riconoscerlaBontrager by Steve Hed![]()
potevano scrivercelo, come si fa se no a riconoscerlaBontrager by Steve Hed![]()
usti se hai ragione, l'unico problema sarà decidere chi tira.... tanti galli poche galline, comunque penso troveranno un accordo :asd2:cmq,amore o odio..mi sa che questi qui faranno fuoco e fiamme per tutto l'arco della stagione

Il problema è lo sponsor principale....per questa squadra servono diversi milioncini a stagionecmq,amore o odio..mi sa che questi qui faranno fuoco e fiamme per tutto l'arco della stagione
dubito siano preoccupati di questo.... il lussemburgo è piccolo ma pienoIl problema è lo sponsor principale....per questa squadra servono diversi milioncini a stagione
usti se hai ragione, l'unico problema sarà decidere chi tira.... tanti galli poche galline, comunque penso troveranno un accordo :asd2:
![]()
E per fortuna che Cancellara non fa Liegi e Lombardia!!!!!!!!!!!Almeno evita figuracce, meglio se si concentra su gare dove è competitivo, Liegi e Lomardia non sono adatte per niente alla sue caratteristiche, l'Amstel potrebbe provare a farla in quanto gli strappi sono brevi, stile Fiandre. Ma come prestigio Fiandre, Roubaix e Liegi non hanno eguali (meglio specificare "secondo me"). E non ho mai capito come mai una bellissima gara come la Freccia Vallone non sia mai stata inserita nella vecchia Coppa del Mondo. Misteri

questa è la maglia 2011?bella mi piace hai delle foto dei pantaloncini?
Da quello che ho capito ha detto che vorrebbe vincerle tutte (Fiandre e Roubaix già vinte) ma non nello stesso anno, no?![]()
questa è la maglia 2011?bella mi piace hai delle foto dei pantaloncini?
grazie lo stesso:eek:nada, solo foto maglia, erano qui:
[url]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=8268[/URL]
cmq,amore o odio..mi sa che questi qui faranno fuoco e fiamme per tutto l'arco della stagione