Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Nel video al min. 00:28 e al min 00:40 è visibile il pacco pignoni delle bici (spero siano quelle della liquigas :mrgreen: )
Non mi sembra che siano quelli "famosi" monoblocco dello sram red.
Ho questa curiosità perchè avendo preso una bici nuova con sram red (ancora solo 2 uscite fatte) mi sembra un tantino rumorosa come già sentito da altri.
Ma allora nemmeno i proff usano sto cavolo di pacco pignoni?????

Di solito le squadre equipaggiate con SRAM RED usano(nn so' se tutte)
pacchi pignoni DURA-ACE.o-o

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Anche se siamo pienamente OT io posso dirti di aver letto che sulle Scott della Saunier-Duval (che montavano il primo Red) i corridori avevano preteso le cassette Shimano Dura-Ace...
Però ogni corridore ed ogni meccanico dovevano essere pronti a giurare (negando anche l'evidenza) che non fosse vero... :mrgreen:

sicuramente non usavano la monoblocco red perchè uscita l'anno sucessivo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=35376&tp=n
sino ad ora vince l'oscar "pugno fra cataratta e iride stagione 2011" secondo me.. :asd2:

di sicuro non avranno bisogno delle bretelle rifrangenti per farsi vedere se si allenano di sera... :mrgreen:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
però stò reggisella è inguardabile...:wacko:...

Dell'estetica di solito mi frega veramente poco ma devo dire che il reggisella esterno col piantone sottile ha un brutto aspetto, forse perchè sembra una cosa poco solida.
Chissà se Schleck ha imparato a usare il cambio o riuscirà a incasinarsi anche con lo shimano. Altrimenti è meglio che gli mettano su un bel rohloff e fa gli incroci che vuole

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Si anche i miei moccoli sono scherzosi o-o
A proposito tu hai detto che menchov e sastre sono paracarri e nessuno ha detto nulla. L'anno scorso io ho detto che Pellizzotti non è granchè e ho preso su a destra e a manca :cry:

Tempi che cambiano :mrgreen:

Perchè Sastre per me è da un paio d'anni un ex corridore, Menchov non si sforza neanche di vincere una tappa, un succhiaruote mai visto prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.