x una corsa a tappe penso siano anche dannose due gambe cosi'...Impressionanti...ma non bastano per vincere una grande corsa a tappe.
x una corsa a tappe penso siano anche dannose due gambe cosi'...Impressionanti...ma non bastano per vincere una grande corsa a tappe.
a me piace!!!Il telaio come forma mi piace parecchio..Ma mamma mia che colorii!!!! MAROOOOOOOO...Inguardabile
x una corsa a tappe penso siano anche dannose due gambe cosi'...
Impressionanti...ma non bastano per vincere una grande corsa a tappe.
Anabolizzanti venite a me...andrebbe gia' squalificato in partenza,non è una muscolatura che puo' venir fuori solo con l'allenamento.Impressionanti...ma non bastano per vincere una grande corsa a tappe.
Concittadino... mi hai tolto le parole di boccaAnabolizzanti venite a me...andrebbe gia' squalificato in partenza,non è una muscolatura che puo' venir fuori solo con l'allenamento.
Non credo sia stato detto, ma Rebellin dovrebbe tornare alle corse dal 27 Aprile prossimo con Geox o Farnese Vini.
Che :culo: ...mi riempie di gioia questa notiziaNon credo sia stato detto, ma Rebellin dovrebbe tornare alle corse dal 27 Aprile prossimo con Geox o Farnese Vini.
40 anni?!?!?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?