Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

La Vacansoleil purtroppo,o per fortuna,non e' solo Ricco',eppoi
essendo Protour non penso sia accantonata!

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
in Malesia aveva vinto perchè in pratica non c'erano altri velocisti, qui in Qatar ci sono i vari Bennati, Boonen, Haussler, ecc. con i quali (imho) un neopro non può ancora competere, deve maturare e fare esperienza

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
in Malesia aveva vinto perchè in pratica non c'erano altri velocisti, qui in Qatar ci sono i vari Bennati, Boonen, Haussler, ecc. con i quali (imho) un neopro non può ancora competere, deve maturare e fare esperienza
considerando come è stato pompato dalla stampa mi sarei aspettato almeno dei piazzementi nei 10-15 ma le volate sembra che nemmeno le faccia..

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
vero, c'è però da considerare anche che in Qatar non sono mai volate di gruppo, ma arrivano tanti gruppetti grazie ai ventagli. Magari fino ad oggi è sempre rimasto in un ventaglio ed è rimasto dietro (un po' come Cavendish oggi) e la volata non ha nemmeno potuto cominciarla

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
guardini su chicci e bos..
ma come ha vinto? non posso vedere il video?

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
oggi ha vinto guardini lo dedica a tutti quelli che lo hanno criticato in questo forum:)
Le critiche erano rivolte alla stampa che prima esalta...e poi ti fa cadere nel dimenticatoio!!!
Speriamo che Scinto e la scintologia crescano il ragazzo nel migliore dei modi.
Molti velocisti italiani si sono persi....per strada(Grillo, Loddo...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.