Un tipo disinvolto....![]()

l'importante è che non dia nell'occhio quando và in Fug@![]()
Hors_Catégorie;4475860 ha scritto:Androni - Venezuela --- Johnny Hoogerland
Savio ha fatto un bel colpo ingaggiando il corridore olandese.
Non ci poteva essere una sistemazione migliore, Hoogerland è il corridore perfetto per l'impostazione tattica richiesta da Savio.
https://twitter.com/CyclingFlash/status/393674746451083264/photo/1
tanta gente a giro . le pretese e gli ingaggi si riducono e quindi qualcuno fa' davvero l'affare , certo e' che il tour de france lo vede sul divano
Un sindacato ciclisti professionisti (non ho capito se belga od olandese) sta valutando se c'è la possibilità di fare una squadra Continental per far correre diversi corridori disoccupati.
Traksel sarebbe uno di loro e conferma che hanno già uno sponsor ma ne servirebbero altri per coprire le spese.
.

vers. 2.0 (ovvero post 2008) mi chiedo solo chi avrà in supporto per il giro peròSe non ho letto male oggi sulla Gazza c'era la notizia di Gatto e Marcado alla Cannondale.
beh personalmente han fatto due gran bei colpi, certo che la squadra stà diventando sempre più "Sagan-centrica".
mi dispiace solo per Gatto, perchè mi piacerebbe vederlo come capitano per le classiche di inizio stagione e non come appoggio di lusso.
da notare come se anche la licenza non è più italiana, il team stia puntando molto su i ciclisti nostrani (come anche i igovani italiani, vedi Villella)
da fan di Bassovers. 2.0 (ovvero post 2008) mi chiedo solo chi avrà in supporto per il giro però
non vorrei che tutti sti uomini da classiche finiscan per fare la figura della bmc degli ultimi 2 anni
non credo, perché hanno in squadra uno dei pochissimi fenomeni del ciclismo mondiale, ovvero uno di quelli che in certe gare parte favorito e con tutti che gli corrono contro...

Comunque la Cannondale ha ancora licenza italiana altrimenti avrebbe dovuto annullare e rifare i contratti dei corridori col rischio di mettere Sagan sul mercato. Almeno mi pare di aver letto così.
adesso non ricordo, ma qualcuno l'ha già aperto...