Nel 2014 chiuderà anche la Crelan-Euphony: per chi correrà Nys?!
Il prossimo anno la Cannondale torna sponsor secondario. Lo sponsor principale sarà Tinkoff. Il budget da 9.5 milioni salirà a 11.5 milioni. Non sono esclusi cambi a livello dirigenziale della squadra.

Alè Bye-Bye McQuaid!
E' da tanto tempo che Sky ha il 51% di Pinarello
Orpo!
E il governo non ha niente da dire per un'altra azienda strategica che passa in mani straniere?
:asd::asd:ah ecco
mi fa strano però il "rinnovo" di 1 anno di sponsorizzazione relativo al 2013 (stipulato durante il tour 2012, poco dopo la smentita che sarebbe entrata specialized) e ora il "rinnovo" di 3 anni fino a 2016 compreso.
se Pinarello è di Murdoch, che rinnovano fare? Pinarello paga comunque milioni di euro a Sky per usare le loro bici?
La mia era una battuta...

E' da tanto tempo che Sky ha il 51% di Pinarello
"Società di gestione che resterà in Italia, anche per onorare contratti che sono già stati firmati, per la stagione 2014."
qualcuno sa se Rudy Project continua con il team Cannondale anche nel 2014?
ok, quindi suppongo che SKY userà bici Pinarello for ever.
non c'è ragione per Sky di promuovere altrre marche se non la Pinarello
dall'articolo della Gazzetta pare non sia sicuro che nemmeno Sagan rimanga. Col cambio di gestione italia-usa e l'arrivo di Tinkov, lo slovacco potrebbe avere più voglia di cambiare aria..
Beh ma se hanno uno sponsor che ci mette dentro soldi vuoi che si lascino andare proprio Sagan? Poi mi pare che la squadra sia sempre stata al suo servizio senza i problemi dell'anno prima quando c'era Nibali. Poi onestamente non vedo squadre che possano offrire chissà quali cifre. La BMC come farebbe a gestire lui e Gilbert, la Trek idem, la Quick step è completa, forse la Sky anche se è talmente concentrata sui grandi giri che fossi in Sagan me ne starei lontano.
ti dico, per quanto raramente tifi per Sagan, è palese che sia un gran corridore, e la Cannondale lo ha sempre tenuto e supportato bene. vederlo alla BMC sarebbe un po' sprecato (hanno già Gilbert-Phinney-Tejay tutti e tre fino al 2016)
e Cannondale deve essere pronta a offrire TANTO, sennò sono dei cretini
parlando di Sagan, questo tra qualche anno punterà anche alla Roubaix
Beh ma se hanno uno sponsor che ci mette dentro soldi vuoi che si lascino andare proprio Sagan? Poi mi pare che la squadra sia sempre stata al suo servizio senza i problemi dell'anno prima quando c'era Nibali. Poi onestamente non vedo squadre che possano offrire chissà quali cifre. La BMC come farebbe a gestire lui e Gilbert, la Trek idem, la Quick step è completa, forse la Sky anche se è talmente concentrata sui grandi giri che fossi in Sagan me ne starei lontano.