A me piace moltissimo, poi con manubrio classico...bella!
matteo-elletì;5065319 ha scritto:LottoNL-Jumbo
![]()
![]()
matteo-elletì;5065319 ha scritto:LottoNL-Jumbo
![]()
![]()
La trovo orrenda...poi i tubolari "color epoca di Binda" li digerisco meno del Dura Ace che gia' faccio fatica...matteo-elletì;5065319 ha scritto:LottoNL-Jumbo
![]()
![]()
Perche' è un tamarro,anzi è uno dei grandi imperatori dei tamarri...cosa ci fa brumotti? e perchè anche il completo da bici è scollato da tamarro?
...poi i tubolari "color epoca di Binda" ...![]()
Cosa ha di brutto la bici in foto?
Da ignorante, che corridori ha la LottoNL-Jumbo?
Gli ex Belkin?
in foto la oltre viene malissimo secondo me
Cosa ha di brutto la bici in foto?
Da ignorante, che corridori ha la LottoNL-Jumbo?
Gli ex Belkin?
Brutta brutta
A me piace moltissimo, poi con manubrio classico...bella!
La trovo orrenda...poi i tubolari "color epoca di Binda" li digerisco meno del Dura Ace che gia' faccio fatica...![]()
La trovo orrenda...poi i tubolari "color epoca di Binda" li digerisco meno del Dura Ace che gia' faccio fatica...![]()
come non concordare... questa moda del vintage non la posso vedere...
nuova maglia nippo
![]()
e nuova maglia androni (praticamente uguale ma senza il celeste bianchi)
![]()
la colorazione Belkin mi piaceva di più...

neanche astana perchè mi sembra che quest'anno monterà shimano


[url]http://www.olimpiazzurra.com/2014/12/astana-vinokourov-gli-italiani-ci-invidiano-mi-son-tolto-un-peso/[/URL]
tra le righe ha detto che la gazzetta vuole che nibali lasci l'astana perchè cosi farà le sue corse(in primis il giro)!
La salita dei prossimi mondiali. In pavé.
Belgio? No, USA, Richmond.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=zatHv-kazjc[/URL]