Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
c'è stato o hanno avuto un problema al forum e l'hanno rimesso in piedi con l'ultimo backup disponibile...
(ma era di due giorni fà ;nonzo%)

comunque bdc forum è tornato :mrgreen:
Ole'!

Ricapitoliamo quanto successo in sti giorni sul mercato:
Oggi
DANIEL MARTINEZ 19enne colombiano il pro piu' giovane del plotone approda in Southeast.
TIM DE TROYER dalla Wanty passa alla continental Verandas

IERI
JESSE SERGENT DALLA TREK ALLA AG2R che nel 27enne neozelandese trova un cronoman e un attaccante

Invece scatenata la nuova professional francese Delco Marseille papabile wildcard al tour2016 :

Dopo essersi assicurata Yannick Martinez lo scalatore norvegese Galta lo sprinter lettone Martin Laas la promessa francese Romain Combaud
In questi giorni ha chiuso con Leonardo Duque colombiano Christophe Laborie francese della Bretagne e con il supervincente talento basco Mikel Aristi (miglior u23 spagnolo secondo El Peloron).
E si vocifera anche di un arrivo di asbjorn kragh andersen fratello di soren in luce al Danimarca e di Delio Fernandez spagnolo dalle prestazioni monstre al Portogallo chiuso poi in quarta posizione.


Quindi il roster di 16 presubilmente sara' il seguente:

Rémy Di Grégorio, Julien El Farès, Benjamin Giraud et Evaldas Siskevicius. Mikel Aristi, Romain Combaud, Daniel Diaz, Leonardo Duque, Delio Fernandez, Fredrik Strand Galta, Thierry Hupond, Martin Laas, Christophe Laborie, Yannick Martinez ,Quentin Pacher e Asbjorn Kragh Andersen


c'è stato o hanno avuto un problema al forum e l'hanno rimesso in piedi con l'ultimo backup disponibile...
(ma era di due giorni fà ;nonzo%)

comunque bdc forum è tornato :mrgreen:


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Un occhio all'altra neo professional polacca ActiveJet:
Presi i due cechi Hnik e Jiri Polnicki
Preso Jordi Simon
Preso il talentuoso u23 tedesco Jonas Koch in luce all'Avenir con una fuga solitaria.
Poi la pattuglia polacca
BANASZEK ANIOlKOWSKI Podlaski Franczak Stachowiak Cieslik Charamki e il pistard campione mondiale junior Staniszewski

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
che tipo era?
se l'hai cambiata di recente, visto problema al forum, probabilmente manca il collegamento-scritta

prova a copiarti quella vecchia sul pc ed inserire a mano le parole tipo "firma di prova" e vedere se funziona

Firma con citazione e foto a lato sx. Provato ma niente da fare. La inserisco e poi scompare. :cry: Boh!
Ritornando in topic, notizie su Paolini per il 2016? Ancora con Katusha o squalificato? ;nonzo%
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Firma con citazione e foto a lato sx. Provato ma niente da fare. La inserisco e poi scompare. :cry: Boh!
Ritornando in topic, notizie su Paolini per il 2016? Ancora con Katusha o squalificato? ;nonzo%
Pensa che la squalifica x santbrogio e' arrivata ora quindi i tempi lunghi.
TREK ha preso hesjedal ma sopratutto Edward Theuns da fare da spalla/alternativa x le classiche e anche Bonifazio.
Va via invece Jungels che si accasa in etixx

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Pensa che la squalifica x santbrogio e' arrivata ora quindi i tempi lunghi.
TREK ha preso hesjedal ma sopratutto Edward Theuns da fare da spalla/alternativa x le classiche e anche Bonifazio.
Va via invece Jungels che si accasa in etixx

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Si ma questo vuol dire che è già squalificato? O ci sarà per la prossima campagna del Nord? Paolini
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Murias Taldea continental basca con aspirazioni professional si assicura Mikel Iturria Alex Aranburu e Udondon Gotzon. Il meglio dell' u23 basco a parta Aristi.

Lopez Parada invece alla Burgos Bh

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.496
23.746
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scrivo qui perchè la disscussione sul GIro 2016 è stata momentaneamente chiusa.

sulla Gazza di oggi, se non ho letto male, Quintana dichiare che per il 2016 Valverde dovrebbe fare il Giro e poi dargli una mano (;nonzo%:mrgreen::rosik:) al Tour

se ci puntasse veramente alla corsa rosa (e non alla stregua di Schleck di qualche anno fà) sarebbe mooooolto interessante
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
scrivo qui perchè la disscussione sul GIro 2016 è stata momentaneamente chiusa.

sulla Gazza di oggi, se non ho letto male, Quintana dichiare che per il 2016 Valverde dovrebbe fare il Giro e poi dargli una mano (;nonzo%:mrgreen::rosik:) al Tour

se ci puntasse veramente alla corsa rosa (e non alla stregua di Schleck di qualche anno fà) sarebbe mooooolto interessante
Speriamo davvero

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto sul giro di svizzera si vocifera un arriva a solden salita monstre che arriva 2700mt 13km 1400mt dislivello. Annunciati due arrivi in salita invece x il catalunya di cui uno a La Molina

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Rumors di Nocentini in Caja Rural e della stessa disposta a tutto x una Wildcard al Giro2016 (meritata se si guardano i 17 successi 2015)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk