Prof stagione 2016

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.174
Udine
Visita sito
prezzo che si abbassa sicuramente rispetto a rapha quindi ed immagino che questo alla fine gliene farà vendere molti di più essendo molto piu conosciuto ed usato e probabilmente alla fine con rapporto qualità prezzo anche migliore.

assomiglia al downgrade jaguar ford con le auto

Avevo letto che per Rapha rifornire un team come Sky più che una sponsorizzazione era diventato un salasso anche dal punto di vista produttivo. Comunque al consumatore il top di gamma castelli costa quanto il rapha pro team (che suppongo sia quello che usa la sky). Solo che Castelli produce dallo stesso terzista di Sportfull e non credo che avrà problemi logistico-produttivi

Ultima modifica:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Comunque al consumatore il top di gamma castelli costa quanto il rapha pro team (

magari hai ragione, però penso che castelli metterà in vendita il completo sky allo stesso prezzo di tutti quelli degli altri team altrimenti come lo giustificherebbe il fatto che costa di piu ?

mi sembra quindi che invece ora un completo team qualsiasi di castelli costi meno del rapha sky e penso alla fine sia il motivo insieme al fatto che castelli lo trovi piu facilmente di rapha che ciclisti con completo sky io qua a verona ho visto solo viviani :-x mentre con completi di altri team ne vedi abbastanza

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Il rosso Castelli fa a pugni con il blu Sky. Speriamo non rovinino una delle divise più belle e pulite mai viste...

bravo, ottima osservazione, in tutte le divise castelli ti piazza lo scorpioncino rosso dentro ad un cerchio rosso un po' ovunque insieme ad un altro po' di rosso per richiamarlo....curioso di vedere che faranno e che risultato si avrà anche se di suo il rosso con il blu non ci starebbe male

Ultima modifica:

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Io sono un fan Rapha oltre che un felice possessore di moltissimi dei loro capi.
Qualità eccelsa. Mi spiace tantissimo lascino il professionismo. A mio giudizio ci rimetteranno non poco a livello commerciale.
Io li ho scoperti seguendo la Sky e non sono il solo tra le persone che conosco.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
il migliore in assoluto e assos poi il vecchio giordana......sara' strano ma sono le ditte che comunque vengono utilizzate meno tra i prof.....castelli...biemme...nalini....santini....buone marche ma sotto queste 2 come qualita'

I prof utilizzano quelli che gli danno gli sponsor che sono comunque ottimi come qualità. D'altronde loro mica hanno i culini delicati come certi amatori che se non spendono 200€ per i pantaloncini Assos vanno in crisi... :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: gabrybe

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
I prof utilizzano quelli che gli danno gli sponsor che sono comunque ottimi come qualità. D'altronde loro mica hanno i culini delicati come certi amatori che se non spendono 200€ per i pantaloncini Assos vanno in crisi... :mrgreen:
Concordo pienamente...anni fa ricevetti da un amico comune un paio di divise usate da Mathias Frank alla Gerolsteiner (marca Nalini)

Le ho utilizzate (e a volte per uscite brevi le utilizzo ancora) e le ho trovate comode, ma come qualità erano inferiori ad un qualsiasi Santini da 70-80€ che è la cifra massima che spendo per una salopette...

Assos li ho provati in negozio, sinceramente l'unica cosa che ho trovato eccezionale è stato il prezzo (al quale tanti produttori anche nostrani si sono poi adeguati...ridicolo).

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
1° Agosto. Le squadre possono ufficialmente annunciare i trasferimenti per la prossima stagione:

Astana annuncia:
Moreno Moser (Cannondale), Oscar Gatto (Tinkoff), Jesper Hansen (Tinkoff), Michael Valgren Andersen (Tinkoff). Contratti biennali.
Secondo Vinokurov: Moreno Moser ha un buon motore ed ha grandi potenzialità, nella nostra squadra potrà migliorare. Faremo di lui un buon ciclista per brevi corse a tappe come la Parigi-Nizza e per le classiche. Oscar Gatto avrà il compito di aiutare la crescita del giovane Alexey Lutsenko ed assieme a Michael Valgren Andersen rafforzeranno la squadra delle classiche. Jesper Hansen avrà il compito di aiutare Aru nelle tappe di montagna.
comunicato ufficiale: http://www.astanaproteam.kz

BORA – hansgrohe:
Ufficializza il blocco proveniente dalla Tinkoff: Peter Sagan fino al 2019, Jurai Sagan, Maciej Bodnar, Michael Kolar e Erik Baška
comunicato: http://www.bora-argon18.com

Juan José Lobato nel 2017 correrà con LottoNl-Jumbo. Confermato dagli iberici e dal manager. Contratto biennale.

Carlo Verona lascia la Etixx - Quick-Step e passa alla ORICA-BikeExchange. A differenza degli altri trasferimenti, Verona inizia a correre con la formazione australiana da quest'oggi.

Tony Martin oltre ad interessare alla BORA – hansgrohe, piace anche alla Katusha. Nella prossima stagione la formazione russa avrà tra gli sponsor (o come co-sponsor) Alpecin, quindi cercano una rappresentanza tedesca.

Secondo il Telegraaf John Degenkolb si porterà Koen de Kort alla Trek-Segafredo.

Un colpo a sorpresa lo piazza la ORICA-BikeExchange annunciando Roman Kreuziger. Contratto biennale. Si tratta di un bel rinforzo e conferma la volontà della squadra di migliorare l'organico per le corse a tappe a supporto di Chaves e Yates.
Comunicato ufficiale: http://www.greenedgecycling.com

Ultima modifica: