è del '90...ma non so se è un under...certo che staccarlo non è semplice..prado grandi teo?
è del '90...ma non so se è un under...certo che staccarlo non è semplice..prado grandi teo?
è del '90...ma non so se è un under...certo che staccarlo non è semplice..
Non è un miracolo.Trovami un amatore che fa tempi migliori di un prof che vince in salita.
Tanto per darti un'idea:
Tappa Giro 2008 Arabba-Passo Fedaia:
1, SELLA Emanuele, ITA, CSF, 4:53:24
2, POZZOVIVO Domenico, ITA, CSF, 2:05
3, RICCO' Riccardo, ITA, SDV, 2:11
GF Dolomiti Stars 2008, stesso identico percorso:
1.Corradini Antonio, ITA, Team Salieri, 5:40:03
2.Negrini Emanuele, ITA, Team Salieri, 5:43:35
3.Lipowitz Marc, AUT, ind., 5:45:48
Marc l'ho conosciuto alla Gf di Landeck nel lontano 2008, eravamo nello stesso albergoNon è un miracolo.
Il terzo degli amatori Marc è il padre del nostro nuovo eroe in Germania, Florian Lipowitz
Lui abita 4km dal mio posto di lavoro.Marc l'ho conosciuto alla Gf di Landeck nel lontano 2008, eravamo nello stesso albergo
Perchè sono "ossigenati" meglioSi vedono a occhio le differenze prof vs amatori
I prof pedalano a velocità e cadenze che gli amatori (anche i più forti) sembrano dei ronzini stanchi al confronto.
Avete visto la tappa del Ventoux qst anno al Tour?...fatta come unica salita finale della tappa si scattavano in faccia in salita a 30e passa km/h.
Sono un altra galassia i prof.
Perché sono i 2-300 atleti di professione al mondo migliori nel ciclismo.Perchè sono "ossigenati" meglio
Su quello non ci sono dubbi.......ma per aver forza con agilità serve tanto ossigenoPerché sono i 2-300 atleti di professione al mondo migliori nel ciclismo.
Grande!Lui abita 4km dal mio posto di lavoro.
Puoi immaginare l'entusiasmo per Florian nella nostra zona?
È incredibile.
Ogni volta quando passo le cartelle, mi fa venire la pelle d'oca.
https://fotos.rennrad-news.de/p/642005?in=user
https://www.swr.de/sport/mehr-sport...ng-laichingen-dritter-tour-de-france-100.html
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?