Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Professionisti vs. Amatori - Una tappa a confronto
Testo
<blockquote data-quote="etwas" data-source="post: 1912851" data-attributes="member: 7505"><p>Riguardo ai tempi della cronoscalata Trento - Bondone e' ora di fare un po di chiarezza. Troppe persone , senza voler polemizzare assolutamente , scrivono sul forum " mi sembra, ho sentito, mio cuggino ecc.."</p><p> L'argomento prof. Vs amatori mi sembrava interessante e per questo rispondo.</p><p> Il tempo di percorrenza registrato da Basso 49' 31" e da tutti i prof. che hanno fatto quella tappa, e' dato dalla somma del loro tempo, da Montevideo al Bondone <strong>più</strong> il tempo minimo virtuale (in bici<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) necessario a percorrere i circa 2 km che separano Doss Trento a Montevideo, il margine di errore quindi del tempo di Basso puo' essere al max di 5 sec. in più o in meno.</p><p>Il record di Magli 53' 49".</p><p>Questo e il quanto, riferitomi dal Cronometrista ufficiale della manifestazione.</p><p>Come ha detto Lanerossi piu' di 4 minuti di differenza e, aggiungo io, 2 km/h in più fra un corridore a oltre meta' giro d'Italia e uno dei piu' forti specialisti di cronoscalate con un tempo davvero ottimo, mai insidiato fra l'altro , che ha preparato questa gara. Questo dopo 150 km e con condizioni meteo avverse.</p><p>Poi per dire... vi e' mai capitato di fare una salita a tutta e poi vedersi superare da uno che va 2 km/h piu' di voi? A me e' capitato piu' di una volta, per poi provare aumentare di 2 km/h quando sei gia' a tutta...e tenerlo per un'ora? be... fate un po voi...</p><p>Questa e' la differenza fra il record di Basso e quello di Magli. Improponibile una comparazione.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etwas, post: 1912851, member: 7505"] Riguardo ai tempi della cronoscalata Trento - Bondone e' ora di fare un po di chiarezza. Troppe persone , senza voler polemizzare assolutamente , scrivono sul forum " mi sembra, ho sentito, mio cuggino ecc.." L'argomento prof. Vs amatori mi sembrava interessante e per questo rispondo. Il tempo di percorrenza registrato da Basso 49' 31" e da tutti i prof. che hanno fatto quella tappa, e' dato dalla somma del loro tempo, da Montevideo al Bondone [B]più[/B] il tempo minimo virtuale (in bici:mrgreen:) necessario a percorrere i circa 2 km che separano Doss Trento a Montevideo, il margine di errore quindi del tempo di Basso puo' essere al max di 5 sec. in più o in meno. Il record di Magli 53' 49". Questo e il quanto, riferitomi dal Cronometrista ufficiale della manifestazione. Come ha detto Lanerossi piu' di 4 minuti di differenza e, aggiungo io, 2 km/h in più fra un corridore a oltre meta' giro d'Italia e uno dei piu' forti specialisti di cronoscalate con un tempo davvero ottimo, mai insidiato fra l'altro , che ha preparato questa gara. Questo dopo 150 km e con condizioni meteo avverse. Poi per dire... vi e' mai capitato di fare una salita a tutta e poi vedersi superare da uno che va 2 km/h piu' di voi? A me e' capitato piu' di una volta, per poi provare aumentare di 2 km/h quando sei gia' a tutta...e tenerlo per un'ora? be... fate un po voi... Questa e' la differenza fra il record di Basso e quello di Magli. Improponibile una comparazione. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Professionisti vs. Amatori - Una tappa a confronto
Alto
Basso