Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Professionisti vs. Amatori - Una tappa a confronto
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 2064531"><p>lo sapevo che si citava lui, 3° al tourr... ma il problema è che Rumsas è stato buttato fuori dai pro... quindi "vendetta" urgeva in lui. </p><p> </p><p>la mia osservazione è una regola generale </p><p> </p><p>è chiaro che qualche eccezzione c'è, ma chi è stato forte quasi mai continua correndo alle granfondo </p><p>d'altronde io stesso se fossi riuscito a passare pro dai dilettanti ed avessi avuto una carriera soddisfacente dopo aver corso almeno fino a 35-36 anni </p><p>fatto sacrifici, girato mezzo mondo, (è bello sognare...!) </p><p>chi ... me lo fa fare di sbattermi alle granfondo ?? </p><p>e comunque i prù forti pro non fanno granfondo</p><p>es. Bettini ha smesso ieri corre nelle granfondo? </p><p>o Petacchi? </p><p>al massimo in qualcuna ci sono come OSPITI ma non come agonisti... </p><p>e per il 90% dei casi anche più chi corre ancora alle granfondo non è stato un campione ... </p><p> </p><p>es. Negrini io me lo ricordo benissimo era CAPITANO nei dilettanti di una squadra.. </p><p>ma non è proprio che nei pro abbia brillato era un pro di livello medio (MOLTO più forte del sottoscritto da sempre per carità!) </p><p> </p><p>oppure succede che qualcuno ha ripreso a correre perchè la carriera gli è sata stroncata come Mondini che conosco di vista e corre nel Borello vicino a casa mia. </p><p>Mondini a 31 anni era campione italiano crono </p><p>ho letto che ha dovuto smettere tra i pro perchè nessuno gli ha fatto un nuovo contratto. </p><p>comunque dal team Borello mi dicono che adesso è molto tranquillo ha la sua vita</p><p>e corre per divertirsi (più che altro fa circuiti) </p><p>prima della partenza scherza e ride </p><p>è molto forte l'ho visto anch'io all'opera si vede che ha corso </p><p>si vede che ha la gamba buona...</p><p>ma scherza e ride, anch'io ci ho parlato in un circuito era tranquillissimo </p><p>conoscendo i nomi che c'erano alla partenza scherzai proprio con lui di fianco a me "ha vedi, nei circuiti... tutti sti ex corridori... ciò è dura la gallina... "</p><p>lui mi rispose con un sorriso di circostanza ...</p><p>confermo che è tranquillissimo al contrario di molti che sono tesissimi... </p><p> </p><p>così si fa. </p><p> </p><p>perchè? </p><p>perchè primo ha corso tra i pro, e correre sa cosa vuol dire, secondo lo spirito amatoriale dovrebbe essere proprio quello, visto che in palio al massimo c'è un prosciutto... </p><p> </p><p>e poi la passione per la bici e l'agonisto ci sta</p><p> </p><p>ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 2064531"] lo sapevo che si citava lui, 3° al tourr... ma il problema è che Rumsas è stato buttato fuori dai pro... quindi "vendetta" urgeva in lui. la mia osservazione è una regola generale è chiaro che qualche eccezzione c'è, ma chi è stato forte quasi mai continua correndo alle granfondo d'altronde io stesso se fossi riuscito a passare pro dai dilettanti ed avessi avuto una carriera soddisfacente dopo aver corso almeno fino a 35-36 anni fatto sacrifici, girato mezzo mondo, (è bello sognare...!) chi ... me lo fa fare di sbattermi alle granfondo ?? e comunque i prù forti pro non fanno granfondo es. Bettini ha smesso ieri corre nelle granfondo? o Petacchi? al massimo in qualcuna ci sono come OSPITI ma non come agonisti... e per il 90% dei casi anche più chi corre ancora alle granfondo non è stato un campione ... es. Negrini io me lo ricordo benissimo era CAPITANO nei dilettanti di una squadra.. ma non è proprio che nei pro abbia brillato era un pro di livello medio (MOLTO più forte del sottoscritto da sempre per carità!) oppure succede che qualcuno ha ripreso a correre perchè la carriera gli è sata stroncata come Mondini che conosco di vista e corre nel Borello vicino a casa mia. Mondini a 31 anni era campione italiano crono ho letto che ha dovuto smettere tra i pro perchè nessuno gli ha fatto un nuovo contratto. comunque dal team Borello mi dicono che adesso è molto tranquillo ha la sua vita e corre per divertirsi (più che altro fa circuiti) prima della partenza scherza e ride è molto forte l'ho visto anch'io all'opera si vede che ha corso si vede che ha la gamba buona... ma scherza e ride, anch'io ci ho parlato in un circuito era tranquillissimo conoscendo i nomi che c'erano alla partenza scherzai proprio con lui di fianco a me "ha vedi, nei circuiti... tutti sti ex corridori... ciò è dura la gallina... " lui mi rispose con un sorriso di circostanza ... confermo che è tranquillissimo al contrario di molti che sono tesissimi... così si fa. perchè? perchè primo ha corso tra i pro, e correre sa cosa vuol dire, secondo lo spirito amatoriale dovrebbe essere proprio quello, visto che in palio al massimo c'è un prosciutto... e poi la passione per la bici e l'agonisto ci sta ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Professionisti vs. Amatori - Una tappa a confronto
Alto
Basso