Profilo in carbonio

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Concordo con tutti, devi sostituire le ruote con un paio in carbonio. Ci sono molte discussioni sul forum in merito ai differenti modelli e marche, fatti un idea su ciò che ti serve e alle tue esigenze/budget..

Le ruote le trovi da qualsiasi negoziante o sulla rete o-o
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
ciao a tutti vorrei alcune info su dove posso trovare il profilo in carbonio da sostituire al mio che è in alluminio .
per sostituire il profilo in alluminio con uno in carbonio e riutilizzare i raggi i nipples ed i mozzi devi sapere la misura del profilo che devi sostituire, compri due profili in carbonio della stessa misura e voilà il gioco è fatto
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
non è così semplice, potresti paradossalmente usare i tuoi raggi e mozzi a condizione, assai difficile che si verifichi, che:
il profilo in carbonio sia uguale al millimetro a quello dei tuoi cerchi in alluminio, che sia esattamente uguale insomma, anche nel numero dei raggi.
poi devi farli assemblare...

insomma, secondo me fai prima se cerchi qui sul mercatino "ruote alto profilo in carbonio" con 3-400 euro te la cavi e stai senza pensieri. in più conservi le tue ruote in alluminio.
altre strade credo siano poco pratiche da "percorrere"
ciao!!!
o-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
il profilo in carbonio da dove lo compero? grazie per le risp

Il profilo, si chiama cerchio o cerchione, e lo compri come ricambio in un negozio o con le ruote complete.
Se invece vuoi il profilo estruso da curvarti e giuntare in autoclave da solo, puoi rivolgerti A produttori dell est asiatico