progetto Randonnèe STRADUCALE 2011

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Perchè non iniziamo a fare una lista dei partecipanti ?

merlingate + 2 amici
ROMBA ( sei precettato :mrgreen: )
hulk
:cry::cry:Hulk regolarmente immesso tra i partecipanti, ma purtroppo senza nulla osta post....... marmotta, quindi mi vedo obbligaro a rimandare l'edizione N°1. Spero di tornare in sella al più presto.
Pensateci voi a quelle "collnette", io per ora guardo ancora la cartina.
E mi rodo i pollicioni:scassat::scassat:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
:cry::cry:Hulk regolarmente immesso tra i partecipanti, ma purtroppo senza nulla osta post....... marmotta, quindi mi vedo obbligaro a rimandare l'edizione N°1. Spero di tornare in sella al più presto.
Pensateci voi a quelle "collnette", io per ora guardo ancora la cartina.
E mi rodo i pollicioni:scassat::scassat:

Mi spiace davvero, ti auguro una pronta e rapida guarigione o-o

Hai già parlato con qualcuno ai piani alti???? :mrgreen:
Temperature da queste parti in questa settimana.
Vedi l'allegato 57359

Tu vedi di esserci, altrimenti il capo organizzatore s'arrabbia !!!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ricordo il cambio di percorso rispetto a quello previsto inzialmente; il Petrano si affronterò da Cagli, sia in salita che in discesa, dopo aver fatto inversione a U in cima.

ricordate di far timbrare il libretto di viaggio dagli addetti e di farvi fotografare.

saranno ben visibili e posizionati in corrispondenza dei ristori (anzi...qualche metro prima)
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ricordo il cambio di percorso rispetto a quello previsto inzialmente; il Petrano si affronterò da Cagli, sia in salita che in discesa, dopo aver fatto inversione a U in cima.

ricordate di far timbrare il libretto di viaggio dagli addetti e di farvi fotografare.

saranno ben visibili e posizionati in corrispondenza dei ristori (anzi...qualche metro prima)

Ai tuoi ordini capo :mrgreen:

p.s. le salite saranno cronometrate ?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho sentito che è stata una prima edizione da tregenda, mi spiace molto. Dopo il mazzo fatto per organizzare una cosa così vedersela rovinata dal tempo è una m......


Comunque, Braccioni, potevi dirlo che per farla dura, l'avevi spostata in siberia.
Vabbè, scusa, ma è per sdrammatizzare un po'.
Comunque ho sentito che nonostante tutto avete fatto i salti mortali per portare assistenza a tutti. Bravi.
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
gara sospesa e 100 persone soccorse dalla protezione civile sul nerone.
I 50 che l'hanno finita sono eroi o pazzi ?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ho già postato nell'altro topic...sono sfinito.

tra le 14.00 e le 15.00 non sapevamo che fine avevano fatto i ciclisti che si trovavano tra il controllo del catria e quello del nerone.
Ho avuto la conferma che erano passati tutti solamente alle 16.30; erano tutti dentro un bar a Serravalle davanti al camino (tranne 5 che stavano ancora salendo il nerone), abbiamo mandato un pullman a prendere 60 persone infreddolite, io ho recuperato le biciclette abbandonate in cima al ristoro del nerone.
centinaia di ritirati...decine di cadute, ma alcuni sono riusciti a farcela.

Confesso di aver pianto nel momento in cui ho avuto la certezza che non si era perso nessuno e che, bene o male, erano tutti in salvo.
Ero veramente preoccupato per tutti i ragazzi in mezzo alla bufera.

la randoneè sarebbe stata un successone, oltre 100 partenti su 130 iscritti, per essere la prima edizione niente male.
ma tutto questo, ora, non ha importanza con quello che è successo.
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Finita l'extreme in 10 h e passa, comprese le soste, le forature e una fuga in un furgone per ripararsi da una grandinata pazzesca a metà Nerone.
DNF non è nel mio DNA.
All'arrivo stupenda sorpresa, sono il fortunato vincitore del telaio estratto a sorteggio
GRAZIE STRADUCALE
GRAZIE PRESTIGIO
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Finita l'extreme in 10 h e passa, comprese le soste, le forature e una fuga in un furgone per ripararsi da una grandinata pazzesca a metà Nerone.
DNF non è nel mio DNA.
All'arrivo stupenda sorpresa, sono il fortunato vincitore del telaio estratto a sorteggio
GRAZIE STRADUCALE
GRAZIE PRESTIGIO

Che c...lo :-x

Quanto dislivello ha totalizzato il ciclocomputer ?