Programma allenamento sui rulli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BikerMetalhead99

Novellino
8 Luglio 2014
13
1
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Viesse Lanceros s40
Salve ragazzi, quest'inverno avrei intenzione di allenarmi con i rulli 3 volte alla settimana. Dato che un test in un centro sportivo costa troppo e anche perchè devo fare un acquisto un po' costoso(ciclocomputer con cardio e conta pedalate) vorrei trovare un programma d'allenamento gratis su internet per un amatore avanzato. Potreste darmi un'informazione di dove trovarlo per favore?

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
Salve ragazzi, quest'inverno avrei intenzione di allenarmi con i rulli 3 volte alla settimana. Dato che un test in un centro sportivo costa troppo e anche perchè devo fare un acquisto un po' costoso(ciclocomputer con cardio e conta pedalate) vorrei trovare un programma d'allenamento gratis su internet per un amatore avanzato. Potreste darmi un'informazione di dove trovarlo per favore?

su internet si trova tutto e niente,nel senso che difficilmente trovi un intero programma comprensibile se non sei esperto. Io ti consiglio di acquistare qualche libro sull'allenamento ciclistico tipo quello di friel ,La bibbia dell'allenamento ciclistico, una volta che hai capito come funzionano gli allenamenti trovi tutto scrivendo su google allenamento invernale sui rulli.
PS: credo che chiuderanno questo thread perchè ce ne sono milioni uguali.

un'altro consiglio con 270 euro acquisti l'abbonamento al metodo PIT secondo me è la soluzione migliore se non sei un esperto.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...
PS: credo che chiuderanno questo thread perchè ce ne sono milioni uguali.
...

Non chiuderemo questo, ma anche questo, visto che oggi è il secondo che gli chiudo.
Già oggi te ne ho chiuso uno simile e ti ho indicato il link, usa la funzione "cerca" e leggi, sul forum c'è ciclopedia che da un indirizzo sui programmi d'allenamento.
Quando avrai letto tutto, nel caso ancora tu abbia qualche dubbio potrai chiedere delucidazioni nelle discussioni aperte.
Grazie della collaborazione.o-o
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.