Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
programma di allenamento per ciclocross
Testo
<blockquote data-quote="D10S" data-source="post: 7251521" data-attributes="member: 46897"><p>quindi tu consigli di sostituire sfr con esercizi di forza esplosiva tipo ripartenze da fermo? </p><p>squat e affondi per me non sono molto pesanti, ma mi consentono di mantenere un pò di forza in più per questo li avevo inseriti, purtroppo sono fermo da un pò e mi serve anche ristrutturare un attimo il fisico. </p><p>Avevo chiesto perchè normalmente mi allenavo per le granfondo su strada e non ho mai digerito gare brevi con rilanci, ma il cx mi vien voglia di farlo perchè mi da l'idea di essere più divertente. </p><p>Ti ringrazio per in consigli, mi indicheresti cosa altro cambieresti? sto cercando di apprendere un mondo per me nuovo e i libri che ho non sono al momento a mia disposizione, quindi non ho la letteratura sotto mano se non dopo natale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D10S, post: 7251521, member: 46897"] quindi tu consigli di sostituire sfr con esercizi di forza esplosiva tipo ripartenze da fermo? squat e affondi per me non sono molto pesanti, ma mi consentono di mantenere un pò di forza in più per questo li avevo inseriti, purtroppo sono fermo da un pò e mi serve anche ristrutturare un attimo il fisico. Avevo chiesto perchè normalmente mi allenavo per le granfondo su strada e non ho mai digerito gare brevi con rilanci, ma il cx mi vien voglia di farlo perchè mi da l'idea di essere più divertente. Ti ringrazio per in consigli, mi indicheresti cosa altro cambieresti? sto cercando di apprendere un mondo per me nuovo e i libri che ho non sono al momento a mia disposizione, quindi non ho la letteratura sotto mano se non dopo natale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
programma di allenamento per ciclocross
Alto
Basso