c'e' nessuno che mi puo' postare un bel programma per iniiare la stagione 2006.......sia se esiste la parte di esercizi fisici da eseguire in pelestra sia i lavori attraverso le oramai conosciute tabelle.......
p.s. credo molto nel lavoro specifico se uno come me ha la possibilita' di fare 18.000 km all'anno.
grazie in aticipo
p.s. credo molto nel lavoro specifico se uno come me ha la possibilita' di fare 18.000 km all'anno.
grazie in aticipo
VEDI SUL SITO MAPEI DOVE E POSSIBILE SCARICARTI PROGRAMMI SPECIFICI...