PROGRAMMA DI LAVORO PER LA STAGIONE 2006

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
c'e' nessuno che mi puo' postare un bel programma per iniiare la stagione 2006.......sia se esiste la parte di esercizi fisici da eseguire in pelestra sia i lavori attraverso le oramai conosciute tabelle.......
p.s. credo molto nel lavoro specifico se uno come me ha la possibilita' di fare 18.000 km all'anno.



grazie in aticipo