Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Programma generico tipo
Testo
<blockquote data-quote="Castyo" data-source="post: 3679549" data-attributes="member: 33207"><p>L'anno scorso ne ho fatti 600 come hobby puro.</p><p>Andavo spesso in montagna. Quest'anno ho iniziato a "darci dentro". Ho iniziato ad aprile, nel contempo ho fatto 1 mese e mezzo ad andare in piscina.</p><p>Diciamo che obbiettivametne sono anche contento nel rapporto prestazioni/tempo-fatica spesa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>Probabilmente dovrei dedicare più tempo alla bici ed in maniera più regolare, magari allungando le uscite che sono un po la mia pecca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Castyo, post: 3679549, member: 33207"] L'anno scorso ne ho fatti 600 come hobby puro. Andavo spesso in montagna. Quest'anno ho iniziato a "darci dentro". Ho iniziato ad aprile, nel contempo ho fatto 1 mese e mezzo ad andare in piscina. Diciamo che obbiettivametne sono anche contento nel rapporto prestazioni/tempo-fatica spesa :mrgreen:. Probabilmente dovrei dedicare più tempo alla bici ed in maniera più regolare, magari allungando le uscite che sono un po la mia pecca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Programma generico tipo
Alto
Basso