Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Programma o sensazioni?
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 4599762" data-attributes="member: 1850"><p>Secondo me è impossibile fare un programma così.</p><p>Vai da un preparatore (vero possibilmente), che ti faccia fare dei test per vedere "dove sei" ed assieme deciderete dove vuoi arrivare in base ad esigenze e possibilità. A quel punto farete un programma.</p><p></p><p>Consigliare "fai questo, fai quello" sulla base del niente, o peggio sul fatto che sei forte e hai la vam da 1400 secondo me è insensato.</p><p></p><p>Se no ti consiglio 2x402'-20". Se sopravvivi dimmi come ti sei trovato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 4599762, member: 1850"] Secondo me è impossibile fare un programma così. Vai da un preparatore (vero possibilmente), che ti faccia fare dei test per vedere "dove sei" ed assieme deciderete dove vuoi arrivare in base ad esigenze e possibilità. A quel punto farete un programma. Consigliare "fai questo, fai quello" sulla base del niente, o peggio sul fatto che sei forte e hai la vam da 1400 secondo me è insensato. Se no ti consiglio 2x402'-20". Se sopravvivi dimmi come ti sei trovato :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Programma o sensazioni?
Alto
Basso